Meghan Markle in mini pantaloncini: la Duchessa è pazzesca con look causal

Meghan Markle non smette di stupire. La moglie del principe Harry sfoggia un look casual, che la cognata Kate probabilmente non può permettersi. Bellissima con i pantaloncini.

Se appartenere ad un regno, significa vivere in una prigione dorata, Meghan Markle ha detto anche no! Da quando è volata in California, abbandonando l’Inghilterra e gli impegni reali, la consorte di principe Harry, ha deciso di vivere in libertà, anche per quanto concerne il look.

Il guardaroba della duchessa di Sussex infatti, non ammette regole o etichette ed è sempre pronto ad offrire piacevoli sorprese. Del resto è noto che l’attrice ama indossare capi senza tempo, lontani dalle moda, sempre dai colori neutri, dalle taglie morbidi e dal portamento semplice.

Al torneo di Polo in pantaloncini

Meghan a quanto pare è una donna pratica, che ama apparire sempre bella, ma che non disdegna neanche la facilità di poter replicare i suoi capi. La fast fashion ormai è una cosa di cui ci si deve inorridire. Stop allo shopping sfrenato e ben venga l’abito che si è indossato più volte.

Recentemente la nuora del principe Carlo, è stata pizzicata al Santa Barbara Polo and Racquet Club, dome il marito ha partecipato ad un torneo di polo con la squadra dei Los Padres del suo caro amico Nacho Figueras. È qui che Meghan ha incantato tutti con un outfit casual caratterizzato dagli shorts.

Il look di Meghan Markle

L’attrice ha colpito perché è riuscita a mettere insieme, la leggerezza e la semplicità. Ma anche il buon gusto. La Markle infatti ha giocato con i contrasti. Tanto per cominciare i pantaloncini candidi sono cortissimi, ma con la vita altra. Hanno un taglio morbido e questo permette movimento e comodità. La camicia è voluminosa di un bianco luminoso e attenzione, è indossata con le maniche arrotolate fino al gomito e sbottonata sul davanti. 

Ma Meghan Markle ama essere anche di tendenza e una seconda volta, sempre al Santa Barbara Polo and Racquet Club, è stata paparazzata in total denim, che come sappiamo è il must di questa Primavera-Estate 2022. Anche in questo caso l’attrice ha scelto di indossare jeans cortissimi, abbinata ad una camicia da un atonalità più chiara. È un look sobrio e pratico ma che può essere usato con diverse varianti.

Impostazioni privacy