Ferragni furiosa con Fedez, il video a tradimento appena uscita dal bagno: la sua reazione

I Ferragnez ancora una volta grandi protagonisti del Web. E stavolta lo sono con un video girato, molto abilmente dal rapper, molto apprezzato dai giovanissimi, ma ormai anche personaggio mediatico a tuttotondo, che parla ai suoi followers di un momento molto intimo appena affrontato dall’adorata mogliettina che compare anche lei nella clip.

Salace ironia di Fedez quella con cui ha messo in imbarazzo la moglie Chiara Ferragni con un video Social dalla satira pungente… Risate a non finire mentre l’influencer è vinta dalla vergogna per la trovata del maritino che non doveva- almeno da quanto lei gli ha espressamente richiesto- essere resa manifesta in Rete. Ma lui…

Fedez pubblica un video mettendo in imbarazzo Chiara

Fedez è un personaggio a cui -sicuramente- se una cosa non manca è l’ironia particolarmente frizzante e  mordace! Non per nulla nelle ultime ore si è reso protagonista di un video Social che vede la moglie in una situazione assai imbarazzante. E, nonostante l’invito della stessa a non renderlo pubblico, pare che il rapper abbia comunque voluto fare di testa propria, dandolo- per così dire- ampiamente in pasto non solo ai suoi fan che sono tanto numerosi, ma anche al vasto popolo del Web che adora la coppia più famosa del momento. Risate a non finire per un video che è diventato in men che non si dica virale!

“Tramonto romantico e la Ferri che è appena uscita  dal cesso”, lei sorride ma non sa ancora che cosa le aspetta…

Tramonto romantico e la Ferri che è appena uscita dal cesso“, dice una voce in fuoricampo che appartiene a Fedez che è anche colui che sta realizzando con il suo smartphone il video. Lei è bellissima con i capelli biondi lasciati sciolti, trucco leggerissimo se non assente, jeans e magliettina corta bianca di cotone a maniche lunghe che mette in luce una pancia super piatta. Inizialmente è sorridente perché ancora non sa che scherzetto sta per farle il suo consorte…

Invita il marito a non pubblicarlo…

Sulle prime Chiara sembra essere divertita ma  alla fatidica domanda da “un milione” del marito riguardo a che cosa avesse fatto in bagno,  il suo entusiasmo svanisce per lasciare spazio all’imbarazzo  più vivo e la si sente invitare cortesemente il marito a  non pubblicare suddetto video. ” Il tutto” è stato accompagnato dalla sadica risata di Fedez, il che lascia intendere che l’uomo non ha la minima  intenzione di rispettare le sue volontà e infatti poco dopo rende pubblico il suo terribile scherzetto che ha molto divertito i fan ma- a quanto pare- per nulla la sua signora…

Impostazioni privacy