Don Matteo 13 spoiler, parla Lastrico: cosa accadrà con Valentina

Maurizio Lastrico, volto del Pm Nardi di “Don Matteo”, si è sbottonato sugli ultimi episodi stagionali della popolare fiction di Rai 1

A causa della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest lo scorso giovedì è saltato l’appuntamento con la popolare fiction “Don Matteo”, giunta alla 13esima stagione, prolungando in tal modo la suspense dei telespettatori sempre più avvinti dal triangolo amoroso che si è creato tra Marco NardiAnna Olivieri e Valentina Anceschi.

Maurizio Lastrico è il Pm Nardi di “Don Matteo 13”-tipiu-18/05/2022

Il Pm Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, nelle precedenti puntate, ha mostrato un certo feeling con Valentina, la figlia del Colonnello che quest’ultimo ha affidato al Maresciallo Nino Cecchini. Nel contempo, la capitana dei Carabinieri Anna Olivieri, cui presta il volto Maria Chiara Giannetta, ha tentato, invano, di annullare la distanza con il Pm Nardi.

In vista del finale di stagione, dunque, in calendario per il 26 maggio, i dubbi su quale piega prenderà il suddetto triangolo amoroso non sono stati sciolti: ha provato a farlo proprio Maurizio Lastrico che, nell’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni“, si è sbilanciato sui prossimi episodi della popolarissima fiction.

Don Matteo 13, Nardi si innamora di Valentina? Parla Maurizio Lastrico

“Don Matteo 13”, è davvero finita tra il Pm Nardi e la capitana Olivieri-18/05/2022

Intervistato, come detto, dalla “Bibbia” del piccolo schermo italiano, Maurizio Lastrico così si è espresso a proposito del possibile imparentarsi del Pm Nardi con il Colonnello Anceschi e il Maresciallo Cecchini: “Nelle prossime puntate vedrete cosa significa essere parenti di quei due lì. Dovrà esserci un amore sconfinato verso Valentina per avere a che fare con gente del genere”.

Una risposta che lascia presagire un rafforzamento dei sentimenti che il Pm nutre per la nuova arrivata a Spoleto, con l’inevitabile sbocciare di una storia d’amore tra i due. A ulteriore conferma, alcuni giorni fa lo stesso Maurizio Lastrico sul suo profilo Instagram ha svelato che sono previsti “baci, passioni e inciuciamenti” nei prossimi episodi.

Tuttavia, la progressiva virata del PM verso la figlia del Colonnello Anceschi è mal digerita dai telespettatori: infatti, sebbene il ritorno della coppia Nardi-Olivieri sia al momento difficile da realizzare, molti appassionati della serie hanno protestato in quanto confidano ancora in un riavvicinamento tra i loro due beniamini. Ma non è ancora detta l’ultima parola: in effetti, negli ultimi quattro episodi stagionali potrebbe succedere di tutto, come velatamente conferma lo stesso interprete del Pm Nardi: “Gli eventi mischieranno ancora le carte, chi è debole di cuore, si faccia da parte“.

Impostazioni privacy