Diletta Leotta, avete mai visto la sorella? Bellezza disarmante, chi è e cosa fa

Diletta Leotta, giornalista sportiva molto apprezzata dal grande pubblico in nome anche della sua ragguardevole bellezza, possiede una sorella anche lei molto fascinosa. L’avete mai vista? Sapete che lavoro fa?

Diletta ha una sorella maggiore, anche lei bionda, decisamente bella ma che non fa parte del vasto mondo dello Spettacolo. Grande professionista e legatissima alla sua famiglia.

Diletta Leotta, una vera diva

Diletta Leotta è -indubbiamente- uno dei volti più conosciuti del nostro Paese oltre che una vera diva. Donna bellissima e dotata di una fisicità fuori dal comune, quando posta degli scatti sui Social fa impazzire i suoi fan, tanto numerosi, che in men che non  si dica la riempiono di commenti più che lusinghieri e cuoricini pulsanti.

Ma la donna, dopo la fine della sua lunga relazione con il pugile Daniele Scardina, è stata sovente messa al centro della bufera mediatica, che le ha permesso di diventare la reginetta del Gossip Nostrano.

A lei sono stati attribuiti diversi presunti flirt. La scorsa estate ci ha fatto poi sognare con la sua liason con l’attore turco, oggi un divo nel nostro Paese, Can Yaman.

Ma ora c’è ben altro che sta facendo parlare di lei: si tratta della sua bellissima sorella maggiore. L’avete mai vista?

Ambra Manola, la sua bellissima sorella

Anche se Diletta Leotta è spesso protagonista delle copertine glamour, non tutti sanno che ha una bellissima sorella maggiore che svolge la professione di architetto.

Lei si chiama Ambra Manola e qualche volta è possibile vederla nei post di Leotta quando la giornalista sportiva è in famiglia. E’ figlie di primo letto

A differenza della sorella, Ambra non lavora in televisione e non ama proprio il  vasto mondo dello Spettacolo, essendo anche una donna molto riservata, sebbene accetti sovente di apparire in alcuni scatti in compagnia della tanto celebre sorella e della loro splendida mamma.

La mamma è in comune ma hanno papà diversi

La mamma di Diletta e Ambra Manola si chiama Ofelia Castorino ed è dotata di un fascino- a dir poco- magnetico. Qualche volta ci è stato possibile vederla in alcuni post o stories della giornalista, oppure fare shopping insieme alle sue due amatissime e bellissime  figlie. La prima, Ambra, così come Mirko, sono nati dal precedente matrimonio della donna, mentre Diletta è frutto dell’amore con Rori Leotta.

Impostazioni privacy