Carola, dimenticatela così. Il cambio look è pazzesco: “Stravolta”

Difficile non ricordare la ballerina di Amici Carola Puddu, la cui 21a edizione per altro si è da pochissimo conclusa. La danzatrice ora ha optato per un cambio di look a dir poco radicale: la trasformazione è pazzesca…

Carola Puddu ha deciso di dare una svolta totale al proprio look una volta conclusa la sua esperienza ad Amici Sui Social si è mostrata ai fan che hanno dimostrato di gradire molto i suoi nuovi scatti.

Carola Puddu, la stella di Amici

La carriera di Carola Puddu è iniziata prestissimo, precisamente all’età di 9 anni, quando è entrata a far parte della  Scuola di Danza dell’Opera di Parigi e ha vinto  una borsa di studio di sei mesi. Qui ha superato  a pieni voti l’esame di ammissione ed è diventata la prima allieva sarda a far parte della scuola parigina.

Si è così traferita in Francia, dove ha inseguito con le unghie e con i denti,  il suo sogno. In seguito poi si è spostata in Canada, per studiare al Canada’s National Ballet School.

A metà 2018 la danzatrice ha avuto un brutto infortunio al ginocchio, che l’ha costretta a smettere di ballare per diversi mesi, ma la sua rivalsa è avvenuta  poi nel 2021 quando ha avuto l’assai ghiotta opportunità di entrare a far parte della prestigiosa scuola di Maria De Filippi. Qui è arrivata al tanto agognato serale per poi essere eliminata durante la quinta puntata.

La svolta iperfemminile della ballerina

Ma ora la ragazza ha deciso di dare una svolta ancora una volta alla sua vita, cambiando radicalmente look. Bellissima e più femminile che mai, si è mostrata, per l’immensa gioia dei fan, sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, con un nuovo look che sta piacendo tantissimo! Capelli scuri e mossi e dotati di una deliziosa frangia che va tanto di moda. Make up studiato nei minimi dettagli e labbra rosso fuoco in primo, primissimo piano.

Abito da sera e gioielli, la nuova lei

Inoltre anche il suo abbigliamento è assai diverso rispetto a quello che utilizzava prima della sua partecipazione al padre di tutti i talent che tanta fama- indubbiamente- le ha donato. Vestito da sera nero con spallino e spacco laterale, oltre che dotato di una scollatura a v sul davanti ove si può notare anche la presenza di un meraviglioso gioiello che le illumina il viso, abbinato a un meraviglioso bracciale che sfoggia a un braccio. Pioggia di like per lei e per la sua svolta sexy che tanto ha convinto il vasto popolo della Rete.

Impostazioni privacy