Belen a Milano in bicicletta…vestitino che svolazza, gambe in primo piano VIDEO

Belen Rodriguez e la sua passione per la Moda sempre presente. E ora  un nuovo scatto Social diventato una seguitissima Storia Instagram la vede  in bicicletta con indosso una splendido abito bianco con tanto di spacco. Lei pazzesca come sempre!

Più bella e fascinosa che mai anche in una semplicissima “passeggiata” in bicicletta la bellissima Belen Rodriguez in una storia su Instagram con indosso uno splendido abitino bianco che mette in evidenza la sua eccellente fisicità. E uno spacco alquanto birichino

Belen, una vera diva

Sempre bellissima e assolutamente sul pezzo la splendida Belen Rodriguez, considerata a buona ragione non solo una delle showgirl più amate, apprezzate e seguite nel nostro Paese ma anche una vera diva. Non per nulla qualsiasi cosa faccia o non faccia, dica o non dica, viene ripresa e mormorata praticamente ovunque.

Inoltre è sempre costantemente nel mirino del Gossip per il suo privato che tale non riesce mai e poi mai a rimanere. E ora lo è ancora di più visto il suo chiacchieratissimo ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, padre del suo figlio primogenito Santiago.

E se prima raccontavano che avevano ricominciato a vedersi con una certa frequenza per il suo bene, poi  hanno dovuto dire come stavano davvero le cose

Vincente sul lavoro e ora anche in amore

Cinque o sei anni di divisione e altrettante liason amorose sono state la prova decisiva per Belen e Stefano per quanto riguarda il loro amore mai davvero tramontato e che ha consentito loro, dopo essersi ritrovati per l’immensa gioia dei loro fan, di ricostruire la famiglia.

Nel frattempo la showgirl argentina non ha mai e poi mai perso di vista i suoi interessi, soprattutto per quanto riguarda la Moda, dal momento che l’ultima Storia, caricata  sul suo- a dir poco-  seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, è costituita da una serie di scatti e di video  piuttosto brevi che riguardano prevalentemente capi d’abbigliamento, alcuni dei quali sembra che rechino persino la firma della sorella Cecilia sull’etichetta.

In bicicletta per Milano con un abitino bianco svolazzante. E intanto lo spacco birichino mette in luce le gambe: al top, come sempre!

Ma un video in particolare, ovvero quello che conclude questa lunga carrellata di immagini che costituiscono suddetta Storia, vede la stessa Belen viaggiare  a ritmo abbastanza spedito su una bicicletta rossa per la vie di Milano.

La bici utilizzata dalla donna è di un design decisamente molto ma molto moderno e quindi per nulla vintage mentre il colore rosso della “carrozzeria” crea un piacevole contrasto con il suo abitino bianco leggero e dotato di spallini, che svolazza assai leggiadro  al vento durante la pedalata che le conferisce come sempre la sua impeccabile bellezza, non mancando -però- neppure di classe e di stile, come solo Belen – potremmo tranquillamente dire – sa fare. E lo spacco laterale alquanto birichino, viene tenuto a bada dalla sua mano.

E intanto i fan rimangono ammaliati dalle sue gambe, affusolate e toniche, rese ancora più slanciate dai sandali neri con tacco alto a spillo che la donna ha deciso di indossare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy