Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi: colpo di scena per la tronista

Nulla è scontato: la scelta della tronista di “Uomini e Donne”, Veronica Raimondi, potrebbe riservare un clamoroso colpo di scena

La rivalità sempre più accesa tra Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa, che si contendono la tronista Veronica Raimondi, sta appassionando i fan e i fedeli telespettatori di “Uomini e Donne” nonostante il relativo “trono” sia iniziato molto tempo dopo rispetto a quelli di Matteo Ranieri, che ha fatto la sua scelta dopo appena due mesi, e di Luca Salatino.

Veronica Raimondi, tronista di “Uomini e Donne”-tipiu-18/05/2022

Comunque, dopo che Veronica Raimondi ha eliminato Federico Dainese, con il quale nonostante le tante esterne non è scoccata la scintilla, la scelta della tronista, come detto, è ristretta a Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa.

Il primo la corteggia da più tempo ed è apparso evidente che per lui la tronista abbia avuto quasi un colpo di fulmine al punto tale che per la maggior parte dei telespettatori la scelta designata, e ampiamente prevedibile, è proprio lui. Tuttavia, stando ai rumor, la bella tronista potrebbe sorprendere positivamente il pubblico con un imprevisto colpo di scena.

“Uomini e Donne”, la scelta di Veronica Rimondi: uscirà dal programma con il corteggiatore sfavorito?

Veronica Raimondi: uscirà dal programma con il corteggiatore dato per sfavorito?-tipiu-18/05/2022

Del resto, il pubblico del trono classico ha già assistito a un vero e proprio colpo di scena: nell’ultima esterna, infatti, Veronica e Andrea si sono scambiati un appassionato bacio a conferma della loro grande complicità. Stando ai rumor che filtrano dai corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra il popolarissimo dating show, condotto da Maria De Filippi, è da dopo l’esterna culminata nel bacio con Andrea che Veronica sta seriamente meditando di scegliere in anticipo, cioè già la settimana prossima.

Ma gli autori del programma l’hanno invitata a pensarci ancora un po’ in modo da fare chiarezza sui suoi sentimenti dal momento che Matteo è stato il primo a fare breccia nel suo cuore ma anche perché (forse) le loro recenti incomprensioni sono originate proprio dal fatto che tra i due c’è ancora qualcosa di molto forte.

 

 

Impostazioni privacy