“Un dolore atroce…” Chiara Ferragni chiede aiuto su Instagram, nottataccia per l’influencer

Ferragnez, non c’è davvero pace per l’ influencer per antonomasia, conosciuta e apprezzata pressoché in tutto il mondo, e il marito Fedez che non è solo un rapper di successo, ma anche un imprenditore e un personaggio mediatico a 360°. Dopo la assai delicata operazione che ha dovuto subire l’uomo al fine di rimuovere il tumore al pancreas, notizia che ha sconvolto – e non poco- i loro numerosi fan, lei, così come il figlio primogenito Leone, hanno preso una brutta influenza. Ma ora un altro problema- sempre di salute- la riguarda. Ha ” un dolore atroce…”.

Chiara Ferragni mette in subbuglio il vasto popolo del Web con una sua Storia, pubblicata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove struccata e con l’espressione del viso alquanto sofferente e il tono di voce molto mesto, racconta ai fan di un dolore lacerante. E chiede poi loro consiglio...

Chiara Ferragni, piccolo fastidio per lei

Chiara Ferragni fa preoccupare e- non poco- i fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora. La nota imprenditrice digitale, decisamente attivissima sui Social, parla ancora una volta di alcuni problemi di salute che riguardano la sua persona.

Dopo essere guarita da una bruttissima influenza che prima aveva colpito il figlio primogenito Leone, poi la loro tata e -infine- lei durante le vacanze pasquali che stavano trascorrendo fuori porta, si era messa in gran forma. Aveva partecipato insieme al marito a Galà e a tanti eventi di prestigio dove erano stati notati per la loro eccellente eleganza.

Ma ora in tenuta completamente diversa, senza un filo di trucco, stanca e dolorante, parla ai sui sostenitori: non sta ancora bene!

Su Instagram parla di ” un dolore atroce”

L’influencer tramite un paio di Storie caricate sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei splendidamente gestito, racconta di essere stata parecchio male al suo risveglio. Il suo viso- non per nulla- mostra visibili segni di stanchezza.

In pratica si è svegliata la mattina con un dolore che lei ha definito “atroce” al braccio destro e alla spalla destra.

Chiede consiglio ai fan

L’influencer dice di avere dunque questo dolore fortissimo alla spalla, frutto, evidentemente di una postura non corretta assunta durante la notte, così come da lei stessa dichiarato. Intanto ha chiesto consigli ai fan su come alleviare il fastidio.

Impostazioni privacy