Sonia Bruganelli in sala operatoria: ritocchino per la moglie di Paolo Bonolis, cosa ha fatto

Anche Sonia Bruganelli ha ceduto al ritocchino e lo ha annunciato sui social, con un post, accennando al tempo che passa.

La moglie di Paolo Bonolis, si è fatta conoscere dal grande pubblico, grazie al Grande Fratello Vip, dove ha rivestito il ruolo di opinionista. Nata a Roma nel 1974, la bellissima bionda si è subito rivelata, una donna determinata e che sa il fatto suo.

In effetti la Bruganelli è una donna indipendente, fa l’imprenditrice e lavora dietro le quinte dei programmi che conduce il marito, occupandosi dei casting. In queste ore arriva la notizia di un suo ritocchino estetico.

Arriva l’ammissione del ritocchino estetico

La moglie del padrone di casa di Avanti un altro, Sonia Bruganelli, prima di approdare al Garnde Fratello Vip come opinionista, era conosciuta, per i suoi post sui social, molto spesso scatenanti di polemiche, a causa delle sue presunte ostentazioni, sulla sua vita particolarmente agiata. In queste ultime ore invece, è stato pubblicato un post diverso.

Sonia Bruganelli ha un carattere forte, molto attenta ai figli e alla famiglia e molto unita a suo marito Paolo Bonolis. Oltre ad essere una donna molto bella e molto curata. La donna prima di poco tempo fa, non aveva mai ammesso di aver ceduto a qualche intervento estetico.

L’intervento di Sonia Bruganelli

Adesso  è arrivata la rivelazione sui social. La 48enne infatti sul suo account Instagram, ha fatto sapere di essersi sottoposta ad una blefaroplastica, ossia un intervento alle palpebre. Niente di nascosto o misterioso: la protagonista lo ha semplicemente confidato. Nello specifico, ha fatto una blefaroplastica superiore, ovvero quel tipo di intervento che permette di eliminare la pelle in eccesso dall’area superiore degli occhi. Lo scopo di queste piccole operazioni è quello di eliminare il cosiddetto effetto tenda, rendendo le palpebre meno gonfie e più leggere.

“Ho fatto la blefaroplastica per illudermi di essere ancora come nella foto”, è la didascalia che la Bruganelli allega ad uno scatto in cui appare insieme al figlio ormai cinque anni fa. A seguire, una seconda foto dove è immortalata con i cerottini ai lati degli occhi, a riprova del fatto che l’intervento è recente. La moglie di Paolo Bonolis, giusto qualche settimana fa aveva risposto a tono, a chi, vedendo una sua foto in bikini, aveva insinuato un suo ritocco estetico al seno. In quel caso ha subito sottolineato che il suo décolleté è naturale. 

Impostazioni privacy