Silvio Berlusconi di nuovo nonno: la nuora è incinta FOTO

Il cavaliere ed ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in procinto di diventare nonno ancora una volta. Difatti il figlio annuncia la gravidanza della compagna. Gioia incontenibile!

Silvio Berlusconi sta per diventare ancora una volta nonno e la notizia gli ha riempito il cuore di immensa gioia. Ma chi è in dolce attesa? Suo figlio sta per dare alla luce la sua seconda creatura…

Silvio Berlusconi, presto nuovamente nonno

Si allarga ulteriormente la già numerosissima famiglia Berlusconi con l’arrivo di un nuovo bambino! A sorpresa Luigi, ultimo figlio nato dall’unione di Silvio Berlusconi con l’ex seconda moglie Veronica Lario, e la nuora Federica Fumagalli saranno a breve di nuovo genitori.

A rivelarlo in esclusiva  assoluta è il magazine Chi , diretto dall’ accorto Alfonso Signorini, che spiega che il lieto annuncio è stato dato nel corso del battesimo di Emanuele Silvio, il primogenito della coppia, nato poco meno di un anno fa. Inoltre, come sorta di ciliegina sulla torta, la rivista, ha anche reso noto che Federica è già al quinto mese di gravidanza.

E’ il secondo figlio per Luigi e per la sua Federica

Non è stato possibile -però- pertanto svelare- almeno pet il momento- ne il sesso e ne tanto meno il nome scelto per il nascituro. La lieta novella è stata data a soli pochi, pochissimi mesi di distanza da un’altra dolce notizia: ovvero che lo scorso novembre è diventata per la quinta volta mamma Barbara Berlusconi.

Difatti  la sorella maggiore di Luigi ha dato alla luce il terzo figlio, ma il primo  avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri. Al momento, nonno Silvio ha ben quattordici nipoti: ne avrà- dunque- ben  quindici non appena Luigi e Federica metteranno al mondo, verso fine estate, il loro secondogenito.

Belli, giovani e vicenti

La scintilla tra Luigi Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli è scoccata circa 11 anni fa, quando entrambi erano poco più che ventenni. Le nozze si sono celebrate due anni fa, con una cerimonia decisamente molto ma molto  intima, nella basilica di Sant’Ambrogio.

Si sono conosciuti ai tempi dell’ Università, in un locale a Milano durante una delle tante serate tra amici.  Belli, studiosi e vincenti sul lavoro, sono al settimo cielo per l’arrivo della nuova creatura che sarà- di certo- accolta a braccia aperta anche da tutti gli altri membri della famiglia. Nonno Silvio in primis che non vede l’ora di tenerlo tra le braccia!

Impostazioni privacy