Meghan Markle a Harry impone pure la dieta: cosa è costretto a mangiare il Principe

Pare che il Principe Harry abbia rivisto le sue abitudini alimentari, non proprio salutari, negli ultimi periodi. Secondo un esperto di linguaggio del corpo, lo stile di vita più sano del duca di Sussex, è arrivato grazie all’influenza positiva della moglie Meghan Markle.

Da brava californiana a Meghan Markle piace mangiare. Lo fa anche in modo sfizioso, anche se in linea di massima ama particolarmente quinoa e cavolo nero, e soprattutto molta frutta e verdura.

Ovviamente la duchessa di Sussex, ama tenersi in forma e lo fa mantenendo dei rituali precisi, come per esempio iniziare la giornata con una tazza di acqua calda e una fetta di limone, prima di dedicarsi alla sua colazione preferita: avena, latte di mandorla e banane. Mentre Harry si gusta una frittata con formaggio, erbe fresche e pane tostato. Il secondogenito del principe Carlo, si è lasciato trascinare e oggi, secondo gli esperti dei reali, ha un’alimentazione più attenta, ma con qualche strappo alle regole.

Attenta ma con flessibilità

La moglie di Harry ha confidato di amare il succo verde della California. Durante un’intervista rilasciata a Today inoltre, come si legge su express.co.uk, ha espressamente dichiarato di evitare di prendere il caffè dalle 16:00 in poi, anche se sente il crollo della stanchezza. “Ma se al mattino mescolo mele, cavoli, spinaci, limone e zenzero nel mio Vitamix e lo porto al lavoro, trovo sempre che sorseggiarlo sia una spinta molto migliore di una tazza di caffè espresso”. Ha specificato.

Tuttavia nonostante sia propensa a proseguire con abitudini sane, Meghan ha confidato il suo amore per indulgenza, in fatto di cibo. Una fonte ha dichiarato: “Consapevole del cibo che mangia e desiderosa di adottare uno stile di vita più sano, come molti in California, si dice che Meghan mangi pasti sia vegani che senza glutine durante la settimana.” Ma qualcosa cambia nel fine settimana, perché la moglie di Harry ama dedicarsi a cose che di solito eviterebbe. Questo dimostra la sua capacità di essere flessibile e divertirsi pur mantenendo la disciplina.

Harry come Meghan Markle

“Questa idea si presta alla sua personalità in cui Meghan ha un senso di serietà su di lei, ma allo stesso tempo non ha paura di sciogliersi i capelli – e ne vediamo frammenti quando viene raffigurata mentre ride e scherza al fianco di Harry”. Ha sottolineato la fonte.

Come Meghan,  è probabile che anche Harry apprezzi ancora cibi di conforto, come parte di una dieta sana ed equilibrata.

Impostazioni privacy