Kerem Bürsin e Hande Erçel perché si sono lasciati? La verità

Kerem Bürsin e Hande Erçel è una delle coppie del mondo dello spettacolo turco che sta appassionando anche gli italiani. Pare che i due abbiano avuto una storia anche fuori dal set di Love is in the air, arrivata ormai al capolinea. Per quale motivo si sono detti addio?

Dalla Turchia arrivano serie Tv che fanno buonissimi ascolti e che parlano d’amore. Love is in the air, è una di queste, con Eda Yıldız, interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat, interpretato da Kerem Bürsin.

La coppia nella serie, fa sognare i fan con tutte le peripezie che mettono in atto o a cui sono sottoposti. Per questo motivo sapere che stavano assieme, anche dietro la macchina da presa, ha fatto battere forte il cuore agli appassionati. Un sogno durato poco perché i due alla fine si sono lasciati. I motivi della rottura però sono piuttosto bizzarri.

Due attori che hanno fatto innamorare

Il gossip che ci arriva dalla Turchia, sui due protagonisti di una delle loro serie tv di successo, sbarcata anche in Italia, ossia Love is in the air, ha tutti i connotati di una strana favola moderna. Come è capitato con Can Yaman e Demet Özdemir, i primi che hanno aperto il filone delle coppie più belle delle serie più romantiche della Turchia, anche Kerem Bürsin e Hande Erçel, tra un ciak e l’altro, si sono innamorati e anche loro, alla fine si sono lasciati.

Gli attori, che hanno raccontato la storia della ragazza povera (Eda) con ambizioni universitarie e il ricco architetto (Serkan) che perde la sua borsa di studio e decide di aiutarla in cambio di un favore molto particolare, hanno fatto breccia nei telespettatori.

Perché Kerem e Hande si sono lasciati

Poco dopo si è saputo che Kerem Bürsin e Hande Erçel si amavano sul serio, quindi una finzione che diventa realtà. Ma alla fine è sopraggiunta la rottura. I presunti motivi la dicono lunga sulla gestione delle star nella penisola anatolica.

Pare infatti che la rottura sarebbe sopraggiunta a causa dei loro manager, che avrebbero incitato alla separazione per portare avanti le loro carriere separatamente. In sostanza, lo scopo sarebbe stato quello di far concentrare i due attori, esclusivamente sulla loro vita professionale.