Mara Venier e la sua casa da sogno, ma avete notato il particolare? Si scatenano i commenti

Mara Venier vive in uno stupendo attico nel cuore di Roma. Non è passato inosservato ai fan più curiosi, il complemento d’arredo piuttosto inquietante. 

Zia Mara, come viene affettuosamente chiamata, Mara Venier, dai suoi fan, è una delle conduttrici più amate della televisione. Veneziana di nascita, ma romana d’adozione, la regina di Domenica In, riesce sempre a catalizzare l’attenzione e a strappare un sorriso. 

Proprio per questioni lavorative, la Venier si è trasferita nella Capitale, dove vive assieme a suo marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro.

La stupenda casa di Mara Venier

L’attico in cui vive Mara Venier è semplicemente meraviglioso, con un panorama mozzafiato. Proprio durante il periodo del lockdown, Mara ha sfoderato la sua capacità empatica, condividendo sui social, molti momenti della sua giornata, trascorsi, quando non si trovava negli studi Rai per Domenica In, all’interno della sua casa.

Così facendo Mara Venier ha svelato alcuni scorci dell’ambiente in cui vive, mostrandosi per esempio in cucina mentre preparava manicaretti o sul magnifico terrazzo che affaccia sui monumenti più belli di Roma. Si è potuto ammirare così un arredamento raffinato e di gran gusto, caratterizzato da vasi e da quadri magnifici, all’interno di stanze grandi dalle tonalità chiare, in armonia con il parquet marrone.

C’è qualcuno in casa che ha sconcertato i fan

Ciò che però effettivamente è saltato agli occhi, è una strana figura, immobile vicino alla porta del grande salone. Si tratta di quello che sembra un uomo, nello specifico, un maggiordomo, con una corona sul capo e un vassoio in mano. In realtà si tratta di un manichino di plastica che la bella Mara ha comprato in uno dei suoi tanti viaggi e che adesso tiene come arredamento nella sua fantastica dimora.

E pensare che qualcuno suo social ha anche scatenato le polemiche, pensando che l’uomo fosse vero e addirittura sfruttato, se non addirittura mal trattato, dalla padrona di casa. Il maggiordomo finto infatti è anche apparso in alcune foto travestito da Babbo Natale e non sembrando tanto contento, ha insinuato i dubbi in qualche utente. Insomma, Mara Venier non smette di stupire. C’è da dire che il complemento d’arredo che ama sfoggiare tra le sue mura domestiche, è davvero grottesco. 

Impostazioni privacy