Grande Fratello Vip, che fine hanno fatto i vipponi?

Sono stati Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran i veri protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I Vipponi però, una volta chiusa la porta rossa e spente le luci all’interno della casa più spiata d’Italia, non si sono più visti. Che fine hanno fatto?

Il Grande Fratello Vip 6 si è concluso a marzo, con la vittoria di Jessica Selassié. Ma tra i Vip che si sono susseguiti all’interno dello show, tre si sono distinti per essere stati Vipponi, visto hanno fatto parlare di loro, fino all’ultimo minuto, appassionando il pubblico fin dal loro primo giorno.

Il triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, rimarrà nella storia del reality condotto da Alfonso Signorini. Oggi sono tornati alla loro vita di sempre, magari un po’ più famosi e con qualche impegno lavorativo in più.

Alex Belli e la moglie Delia Duran

Alex Belli, il protagonista in assoluto del Grande Fratello Vip 6, pare sia tornato con la moglie venezuelana Delia Duran. La coppia si è messa alle spalle il periodo complicato a causa della forte attrazione scattata tra l’attore emiliano e Soleil Sorge. Esploso e gestito sotto gli occhi dell’Italia intera.  L’ex gieffino tra l’altro ha visto quest’ultima in occasione di una puntata de ‘La Pupa e il Secchione Show’.

Ma ciò non ha comportato nessun scossone. Alex e Delia sono tornati nella loro casa e continuano la loro relazione.

Soleil Sorge è ancora single?

Intanto Soleil Sorge è da poco partita per Ibiza con Gianluca Costantino, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Questo viaggio in quattro ha subito scatenato i rumors su una sua presunta love story con l’ex gieffino. Che sia scattato l’amore a telecamere spente? Del resto i fan sanno che sia Costantino che Soleil, fino all’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si sono dichiarati single.

A mettere luce sulla questione ci ha pensato Chi con una diretta Instagram: “Cosa ci facciamo qui? Ha organizzato tutto Gianluca. Sono usciti un po’ di gossip su fughe romantiche… Vi diciamo una cosa effettivamente vera. In tutta questa fuga romantica il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Questa è l’unica cosa vera” Ha chiarito Soleil Sorge, smentendo all’istante la presunta liaison con il personal trainer ligure. Insomma, per il momento la bellissima modella italo americana sembra non aver ancora trovato l’anima gemella. Chissà se ciò accadrà presto.

Impostazioni privacy