Francesco Totti in partenza senza Ilary: Il Pupone va via

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sicuramente una coppia impegnatissima. Se la bella romana in questo periodo è alle prese con la conduzione de L’Isola dei Famosi, il Capitano se ne va in Egitto. 

Il Pupone lascia Ilary Blasi. Ma attenzione, si tratta solo per qualche giorno, visto che l’ex calciatore italiano, Campione del mondo, dovrà prendere un aereo per volare nella Terra del Nilo.

Francesco Totti infatti ha appena annunciato sui suoi canali social, che presto andrà in Egitto a vedere la Champions Leauge. 

La vita di Totti dopo il pallone

Francesco Totti non gioca più a calcio dal 28 maggio 2017, giorno in cui ha dato il suo ultimo saluto da calciatore, allo stadio Olimpico. Lo ha fatto in modo emozionante con una lettera carica di sentimento, verso i suoi tifosi. Con quella partita, contro il Genoa, “Er Pupone” ha chiuso il capitolo dei sui 28 anni di carriera calcistica. 

Tuttavia il marito di Ilary Blasi, essendo stato uno dei calciatori più famosi al mondo, ha ovviamente acquisito negli anni, una certa notorietà, oltre ad una ricchezza patrimoniale non indifferente. 

Dopo aver detto addio alla Roma, Francesco Totti, che avrebbe potuto ritirarsi nella sua vita privata senza più lavorare, prova a diventarne il dirigente, firmando un contratto con il club giallo-rosso. La cosa però non ha esito positivo e già nel 2019, per divergenze con la società calcistica, quel contratto si scioglie. 

Nel febbraio 2020, l’ex calciatore fonda due società di consulenza e assistenza per club e calciatori, ma è noto che Totti è anche molto presente nello show business, offrendosi spesso per brand e pubblicità.

Francesco Totti vola in Egitto

Anche se Francesco Totti non gioca più a calcio, ciò non significa che il calcio non lo guarda più. È di poche ore fa infatti, l’annuncio di una sua presenza come spettatore, il 28 maggio alla finale di Champions League. L’ex capitano giallorosso infatti, ha condiviso un video facendo sapere di essere felice di guardare il match tra Liverpool e Real Madrid direttamente in Egitto, assieme ai tifosi, grazie all’invito di Heineken.

Un po’ di sponsor e un po’ di svago, per Francesco Totti, che al video in cui annuncia la sua partenza, allega la seguente didascalia: “Sono felice di visitare l’ #Egitto e guardare la finale di Champions League con i tifosi grazie all’invito di #Heineken. A tra poco!”

Impostazioni privacy