Uomini e Donne Fabio, spunta foto dal passato: com’era il cavaliere, capelli cortissimi

Spunta una foto dal passato di Fabio Nova: ecco com’era il “cavaliere con il codino” del noto dating show “Uomini e Donne”

Anche se ha fatto il suo ingresso nel parterre di “Uomini e Donne” in queste battute finali del dating show condotto da Maria De Filippi, Fabio Nova si è già fatto notare sia per il look, fisico asciutto, capelli lunghi raccolti in un codino e outfit informale, che stride con quello degli abituali corteggiatori delle troniste over, che per essere finito nel mirino della “lingua” più temuta del piccolo schermo italiano, Tina Cipollari, a causa della descrizione del suo tipo ideale di donna che proprio non è andata giù alla regina delle opinioniste televisive.

Il “cavaliere con il codino” Fabio Nova-tipiu-17/05/2022

Nondimeno, come detto, il nuovo cavaliere Fabio Nova ha subito catturato l’attenzione del fedele e numerosissimo pubblico del dating show soprattutto per il suo look da artista bohemien più che da ospite di uno studio televisivo: eppure, ora spunta una foto dal suo passato che ce lo mostra in una versione inedita e agli antipodi rispetto a quella con cui attualmente i telespettatori lo ammirano in tv.

“Uomini e Donne”, chi è il cavaliere Fabio Nova

Ecco com’era Fabio Nova-tipiu-17/05/2022

Ebbene, c’è stato un tempo in cui anche Fabio Nova non disdegnava di frequentare il salone di un parrucchiere. Sì, avete capito bene, un tempo, neanche troppo lontano, come attesta la foto di cui sopra, Fabio Nova aveva i capelli corti come quelli di un militare o di un impettito manager. Ma cosa sappiamo di Fabio Nova che autorevolmente si candida a un ruolo da protagonista del parterre over di “Uomini e Donne”?

Nato nel 1959 e di origini milanesi, Fabio Nova si appassiona in tenera età alla musica e all’arte della fotografia tanto che per assecondare tali passioni abbandona gli studi in Giurisprudenza e inizia a viaggiare per realizzare, tra i 22 e i 26 anni, docureportage in molti Paesi del mondo. Dopo la specializzazione in fotografia pubblicitaria, conseguita all’Istituto Europeo di Design, Fabio incomincia a lavorare per i grandi brand della moda.

Nel 2006 Fabio Nova ha sensibilmente ridimensionato il volume d’affari del suo studio milanese, motivo per il quale il “cavaliere con il codino” trascorre l’estate in Italia e sverna in un paesino del Brasile dove insieme al fratello Andrea ha investito nel settore delle cave di marmo; quindi, con tanto tempo libero a disposizione Fabio Nova continua a coltivare la sua passione per la musica suonando per conto proprio e collaborando con qualche dj.

 

 

Impostazioni privacy