Uomini e Donne anticipazioni: Gemma ‘fuori’, Luca furioso, Ida e Riccardo beccati cosi

Uomini e Donne, nonostante il famoso e seguitissimo, nonché- a dir poco- chiacchieratissimo dating show di Canale 5, stia ormai anche per quest’anno giungere al giro di boa, i colpi di scena non mancano ancora. E a donargli soprattutto è il Trono Over. Se da un lato Gemma Galgani è stata messa da un po’ di tempo da parte, ora ” a tenere banco” più che mai è il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri che con la sua ex Ida Platano sta tenendo l’Italia con il fiato sospeso: torneranno insieme o no? E poi, per quanto concerne il Trono Classico, Luca Salatino, ormai prossimo alla scelta, tra diatribe e momenti difficili.

Gemma, dopo più di 11 anni che è alla Corte di Queen Mary, pare aver perso la sua aurea. Ad oscurarla sempre più sono state nuove dame e la sua migliore amica, ormai si mormora ex, Ida Platano che sta giocando il tutto per tutto con Riccardo Guarnieri. Luca Salatino verso la fine del suo trono la cui esperienza non è stata affatto una passeggiata…

Ida balla ancora con Riccardo e Maria intercetta una sua frase…

Uomini e Donne, il Trono Over, che tanto piace ai telespettatori, compresi quelli che si possono considerare- a buona ragione- della prima ora, non smette mai e poi mai di sorprendere.

Il ritorno in studio dell’ affascinante Riccardo Guarnieri che è stato lontano molto tempo non solo dalla trasmissione che tanta fama gli ha donato ma dalla Tv in generale, ha fatto tremare il cuore della bella Ida, sua storica ex, che – alla fine- ha ammesso di essere ancora innamorata di lui, sebbene non senta più le stesse emozioni, tanto forti, del passato e le classiche farfalline nello stomaco.

Lui fin da subito ha dichiarato di volerle bene e di provare dell’ affetto per lei ma di non essere ritornato lì per lei visto che per lui è oggi soltanto un’amica. Sta di fatto che nonostante queste sue dichiarazioni e le sue uscite con altre dame, con tanto di effusioni, alla fine lui ha chiuso con tutte e ha incominciato a comportarsi come una sorta di fidanzato geloso, come hanno mostrato alcuni fuorionda.

Poi ha pianto, ripensando al loro matrimonio saltato, e alla fine l’ha pure invitata a cena sebbene lei si frequenti con Marco con il quale è scattato anche un bacio. E ora, durante l’ennesimo ballo insieme, Maria De Filippi, ha beccato la Platano che diceva a Riccardo che ” Non era ancora troppo tardi.”.

Gemma, messa da parte. E’ finita la sua era?

E per una dama che è ancora al centro dell’attenzione, eccone un’altra che- invece- pur essendo praticamente- sempre presente nelle varie registrazioni, è come se quasi non ci fosse.  Stiamo parlando di Gemma.

Seduta accanto a Ida, di tanto in tanto viene inquadrata, ma molto di rado viene interpellata. Stesso discorso per il fatto di chiederle di prendere posto in mezzo allo studio. E che dire delle sue forti diatribe con la vamp Tina Cipollari? Paiono essere solo un pallido ricordo e in tale direzione ha preso il suo posto Pinuccia.

Dulcis in fundo, ma- ovviamente- si fa per dire, pare che abbia litigato anche con la Platano. Per molti il motivo di rottura tra le due potrebbe essere il ritorno di Riccardo che la Galgani non ha affatto visto di buon occhio temendo che faccia ancora una volta soffrire l’altra che ora pare volergli dare ancora corda.

Luca verso la scelta tra discussioni e mille dubbi

E dal Trono Over passiamo a quello classico. Luca Salatino, dopo un’ assai recente esperienza di corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, si è seduto subito sul trono. La sua esperienza non è stata affatto una passeggiata.

Tante delusioni e anche accese discussioni. L’ultima con Aurora, vecchia conoscenza del programma, che l’ha conquistato subito come è scesa dalle famose scale per lui. Sono usciti e si sono baciati. Ma poi hanno iniziato a litigare e alla fine lei è uscita dai giochi.

Ora sono rimaste solo Soraia che è cotta a puntino e Lilli con la quale ci sono stati momenti di passione. Per molti potrebbe essere lei la sua scelta anche se secondo la Giusti potrebbe essere l’altra che vede adatta a lui.

Impostazioni privacy