Letizia di Spagna vestito con addominali a vista, scoppia la bufera: l’outfit incriminato

La splendida Regina di Spagna, considerata- a buona ragione, oltre che una donna assolutamente bellissima, anche intelligente, indipendente e vincente nella vita, è sovente considerata una vera icona di eleganza e di stile da molte donne, sparse in tutto il mondo, stavolta ha fatto storcere il naso ai più per la sua scelta di un outfit, considerato non consono a una regnante.

Ennesimo scandalo per Letizia di Spagna che dopo essere stata nel mirino pochissimo tempo fa per aver indossato un abito low cost durante una cerimonia, identico rispetto a quello indossato dalla donna che lei stessa ha premiato, non ha convinto per un’altra sua scelta di outfit. Vestito assolutamente inadatto per lei che- secondo alcuni esperti di Moda- con tale scelta ha di nuovo messo in chiara luce tutta la sua ingente insofferenza nei confronti della classica etichetta. Ed è polemica!

Letizia Ortiz di nuovo nella bufera per il suo outfit

Letizia Ortiz di nuovo nella bufera. Insomma, parliamoci chiaro, non c’è davvero pace per lei in questo periodo! La donna, dotata di una bellezza fuori dal comune e di una fisicità davvero ragguardevole, può – certamente- giocare molto con le scelte del suo ampio guardaroba ma talora- secondo molti esperti di Moda- nel farlo non pensa che, oltre a essere un personaggio pubblico, lei sia una Reina e come tale, soprattutto per le occasioni ufficiali dove sa che è al centro dell’attenzione, deve necessariamente puntare al sobrio e a indumenti che- in qualche maniera- siano consoni al suo ruolo e che non vadano e poi mai contro l’etichetta. Peccato che a lei essa vada stretta anche fin troppo!

Vestita uguale alla premiata, grande imbarazzo negli occhi dell’altra

Soltanto pochi giorni fa Letizia è stata molto criticata per aver indossato un abito bianco e nero low cost, praticamente identico a quello indossato da un’altra donna presente all’evento.

Si trattava della 30esima edizione del Royal Board on Disability Council  e lì la Ortiz si è trovata a premiare una professoressa che indossava lo stesso abito dal prezzo veramente accessibile.

E lei che ha fatto? Ha consegnato il Premio e non ha dimostrato alcun segno di imbarazzo che- invece- si è potuto notare negli occhi dell’altra!

Ma ora la Regina è di nuovo nel mirino per un altro abito…

Abito con spacco più adatto a una gita al mare che a un evento pubblico. Addominali scolpiti in primissimo piano

Abito lungo di un rosa bello acceso che si addice- e pure molto- alla sua carnagione e al colore dei suoi capelli, peccato lo spacco, assai furbo e azzardato, che permette di mettere ben in vista i suoi scolpiti addominali.

Per gli esperti tale vestito sarebbe più adatto come sorta di prendisole per una giornata al mare o una gita in barca che per un evento mondano. Di quale evento si è trattato? Di quello organizzato a Valencia per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, durante la quale la Regina ha anche assegnato le Medaglie d’Oro 2022 della Croce Rossa Spagnola.

Impostazioni privacy