Kate Middleton, come si presentò al matrimonio di Meghan: lo sgarro

È risaputo che tra le due cognate reali, Kate Middleton e Meghan Markle,  non scorre buon sangue. Oggi le due donne vivono in due continenti diversi, ma i più, non hanno dimenticato il gesto della moglie di William al matrimonio dei duchi di Sussex. Imperdonabile. 

Quando Meghan Markle, l’attrice americana si palesò ai sudditi inglesi come fidanzata di Harry, tutti si chiesero se sarebbe andata d’amore e d’accordo con l’ex borghese britannica Kate Middleton. Domanda lecita che oggi ha una risposta forte e chiara: No.

Nonostante le due non abbiano mai dimostrato attrito in pubblico e non si non mai prese per i capelli (non è consono all’etichetta), c’è anche da dire che però non si sono neanche lasciate andare a gesti reciprocamente cordiali o di estrema complicità. Se si pensa poi come si è vestita la Middleton al matrimonio della Markle, se rimane ancora qualche dubbio a riguardo, si dissolve all’istante.

Kate Middleton al matrimonio di Meghan

Quello che è certo è che Kate Middleton e Meghan Markle sono molto diverse. Su Vanity Fair America si legge il commento dell’esperta di affari reali Katie Nicholl: “Non vanno d’accordo.” Su People un’altra fonte dice: “L’arrivo di Meghan ha cambiato la dinamica della relazione tra i due fratelli in modo abbastanza significativo.”

Durante il Royal Wedding di Meghan gli occhi erano puntati sugli sposi, ma non completamente. Tutti hanno visto Kate Middleton presentarsi con un abito bianco, creando confusione con la figura della sposa, anch’ella di bianco vestita.

Ad aggiungere pepe alla faccenda, ci pensano i tabloid britannici che all’epoca scrissero che una fonte avrebbe visto Kate lasciare in lacrime il fitting del vestito da damigella della piccola Charlotte. Il motivo? non si è mai saputo.

Il primo incontro

Eppure il primo incontro tra le due, come raccontò la stessa Markle, fu meraviglioso: “Catherine è stata assolutamente meravigliosa”, riferì Meghan parlando con la stampa. Una fonte poi aveva anche confermato che il primo incontro tra le due donne era “andato davvero bene”

Su Vanity Fair si legge: “Kate non vedeva l’ora di incontrare Meghan perché sapeva quanto fosse importante per Harry”. All’inizio “sembravano davvero vicine”, e la Middleton “apprezzava molto l’opinione della Markle come amica”. Cosa è accaduto poi? C’è chi dice che la Markle non ha retto il confronto. La Middleton ha sposato il primogenito e futuro Re. Lei no. La Middleton ha la tenuta più grande. Lei no. E chissà quanti altri confronti. Insomma, quando la competizione si perde in partenza, è meglio andare via, nel caso dell’ex attrice hollywoodiana non in una ‘altra città, ma in un altro continente!

Impostazioni privacy