Isola dei famosi, quanto ha guadagnato Laura Maddaloni

Laura Maddaloni è stata una concorrente dell’edizione attualmente in corso de L’Isola Dei Famosi di cui si è- indubbiamente- molto parlato. E ora alcune potenti indiscrezioni riguarderebbero il suo cachet… Sapete quanto ha guadagnato? La cifra.

La bellissima e sensuale moglie del pugile Clemente Russo è uscita dal reality. Ma, nonostante ciò, la donna è ancora sulla cresta dell’onda. E ora ci si domanda quanto abbia guadagnato per questa sua esperienza.

L’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni tra le più chiacchierate

L’ Isola dei Famosi, anche quest’anno condotto dalla brava  e spumeggiante Ilary Blasi, sta piacendo moltissimo al grande pubblico. I dati di ascolto parlano chiaro! Ed è per questo motivo che si è deciso di prolungare la sua messa in onda, come- del resto- è successo con il Grande Fratello Vip.

E così i naufraghi terranno  compagnia ai telespettatori fino a fine giugno quando sarà decretato il vincitore di questa incredibile edizioni. E tra costoro, i più chiacchierati sono certamente Laura Maddaloni, da poco uscita dal gioco, e il marito Clemente Russo.

Lei e il marito protagonisti di attimi di passione

Entrambi  grandi sportivi, sono stati una delle coppie sbarcate in Honduras per intraprendere questa nuova  e incredibile  avventura.

Non stupisce quindi che in molti siano a loro volta stati  assai curiosi di conoscere qualcosa in più sul loro conto come -ad esempio- a quanto ammontasse  il compenso per prendere parte al reality che tanto appassiona gli italiani di ogni età.

Inoltre i due- a quanto pare- sono stati anche protagonisti di attimi di autentica passione. Ma i video non sono mai stati mandati in onda.

Il compenso di Laura

Ma ora che Laura è uscita dal gioco, in molti vorrebbero sapere quanto abbia guadagnato per questa sua esperienza… Ebbene, come spesso accade in questi casi, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i guadagni dei vari concorrenti del reality.

A tal proposito interesserà sapere – però- che i compensi dei vari  naufraghi differiscono a seconda della popolarità. In parole povere, più un concorrente è famoso e sulla cresta dell’onda e più percepisce. Inoltre più rimane all’interno del gioco e più guadagna!

Tuttavia pare, stando all’ ascolto di alcune  indiscrezioni che circolano in Rete, pare che costoro portino a casa un guadagno che oscilla dai 4 ai 6 mila euro a settimana.

A questi compensi settimanali bisogna aggiungere- chiaramente- l’assai ricco   montepremi finale pari a 100 mila euro, di cui 50 mila da devolvere in beneficenza.

Impostazioni privacy