Il Paradiso delle Signore il ritorno di Marta: lo spoiler di Tersigni

Proseguono le indiscrezioni sulla prossima stagione dell’amatissima soap nostrana Il Paradiso Delle Signore, che andrà in onda sempre su Rai 1 a partire dal mese di settembre. A parlare è Alessandro Tersigni che interpreta fin dalla primissima stagione l’affascinante dottor Conti.

Anticipazioni, spoiler, gossip e chi più ne ha più ne metta – come si suol dire – continuano a spron battuto a circolare in Rete: i fan della soap vogliono sempre saperne di più. E ora a placare- almeno in parte- è l’attore Alessandro Tersigni che rivela il ritorno di un personaggio molto importante e amatissimo dai telespettatori. Si tratta di Marta.

Il Paradiso Delle Signore, il grande ritorno di Marta, lo annuncia Tersigni

Le puntate della prossima – a dir poco- attesissima stagione de Il Paradiso delle Signore andranno in onda su Rai Uno a partire dal mese di  settembre 2022. A fine maggio riaprirà il set romano della fiction Rai, giunta alla sua quinta stagione daily dopo il grande successo in prima serata con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno.

A Fanpage Alessandro Tersigni, presente fin dal primo episodio con il suo Vittorio Conti, ha dato qualche assai gustosa anticipazione riguardo a ciò che vedremo prossimamente al Paradiso.

E nel farlo ha anche parlato di un gradito ritorno. Si tratta di quello della brava Gloria Radulescu, che dalla terza stagione de Il Paradiso delle Signore prestava il volto a Marta Guarnieri, moglie di Vittorio, ormai ex. La donna lo aveva -infatti – lasciato per andare a vivere e a lavorare in America.

Marta e Vittorio devono chiarirsi

Riguardo a questa svolta – ancora non è chiaro se sia arrivata per scelta personale dell’attrice Gloria Radulescu o sia stata fortemente voluta dalla produzione. Alessandro Tersigni  ne ha parlato- lo ribadiamo nuovamente per dovere assoluto di cronaca- nella sua ultima intervista rilasciata a Fanpage.it .

“Probabilmente la storia di Vittorio e Marta era arrivata ad un punto in cui era necessario chiuderla o metterla in pausa. Non dimentichiamo che sono ancora sposati, perché negli Anni Sessanta non c’era il divorzio, questo non vuol dire che non possa tornare quest’anno o l’anno prossimo”, ha rivelato.

Dunque lei ritornerà? “Non sono io a decidere né che possa tornare, né che non possa più tornare. Chissà…”, ha risposto alquanto sibillino.

Il suo Vittorio sarà ancora grande protagonista nella settima stagione

Di sicuro Vittorio Conti non lascerà il grande magazzino e sarà ancora una volta indiscusso protagonista anche della settima stagione della soap di Rai Uno, dato che nonostante siano passati svariati anni Alessandro Tersigni non è stanco del suo ruolo più famoso e ha tutta quanta l’ intenzione di continuare a lavorare ancora per molto tempo al Paradiso.

Del resto, come rivelato in passato dal diretto interessato, una parte del genere garantisce una certa stabilità economica all’attore. Una cosa piuttosto rara in un mondo  assai precario come quello dello Spettacolo. Ergo, lui il suo Vittorio se lo tiene ben stretto!

Impostazioni privacy