Bridgerton, l’attrice in versione casalinga: struccata e in tuta, eccola bellissima

La splendida attrice inglese Phoebe Dynevor, conosciutissima per il ruolo di Daphne all’interno della serie Netflix Bridgerton , si mostra sui Social in versione casalinga e senza abiti di scena: bellissima anche struccata e in tenuta casual. Un vero incanto di donna!

La diva di Bridgerton si mostra in un selfie in versione acqua e sapone  sul suo seguitissimo Profilo  Ufficiale Instagram. Capelli raccolti e pancino piatto in vista. Meravigliosa e al top. Pioggia di like per lei!

Phoebe Dynevor, la Daphe di Bridgerton

Phoebe Dynevor ha 26 anni ed è nata il 17 aprile 1995 a Manchester nel Regno Unito. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri. Sua madre è l’attrice Sally Dynevor, mentre il padre è lo sceneggiatore Tim Dynevor. Dunque possiamo dire- a buon ragione- che sia figlia d’arte e che abbia respirato aria di Cinema da sempre.

L’interprete di Daphne in Bridgerton ha un fratello di nome Samuel e una sorella che si chiama Harriet, ambedue più giovani di lei.

Phoebe Dynevor ha frequentato la Cheadle Hulme School, con la quale è riuscita a ottenere il suo primo ingaggio come attrice: siamo  nel 2010  per la serie TV Waterloo Road, dove ha recitato la parte di Siobhan Mailey.

L’anno successivo è apparsa in un episodio dello show Monroe, mentre dal 2012 al 2013 ha interpretato il ruolo di Lauren in Prisoners Wives.

Deve ( quasi) tutto alla sua Daphne

Ma – indubbiamente- il ruolo più importante e che le ha donato la fetta di fama più sostanziosa è quello  della protagonista della nuova serie in costume targata Netflix e prodotta niente di meno che dalla regina della tv americana Shonda Rhimes, Bridgerton, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda, che  si ispira sulla serie di romanzi di Julia Pottinger, tutti  quanti pubblicati tra il 2000 e il 2013 con lo pseudonimo di Julia Quinn che per l’occasione hanno visto numerose ristampe.

Tuttavia, è doveroso sottolinearlo nel rispetto dei lettori, molti aspetti narrati nei libri sono stati poi cambiati nella serie.

I romanzi della Bridgerton Series sono ben 9 in tutto e sono ambientati nella Regency Era inglese, detta anche Età della Reggenza, un  periodo che va dal 1811 al 1820, ultima fase dell’Era Georgiana.

Struccata e in tenuta casual saluta i suoi fan sui Social

La ragazza, che è anche apparsa nella seconda stagione della serie, è anche molto seguita sui Social, in particolare su Instagram. Ed è qui che ama mantenere un rapporto diretto e pressoché costante con i suoi fan, tanto numerosi, e ammaliarli con alcuni scatti provenienti dalla sua quotidianità.

Eccola ora in tenuta casuale e sportiva, completamente struccata e con i capelli raccolti in alto, in una sorta di chignon, e con la pancina piatta ben in vista, tutta intenta a salutare i suoi sostenitori che sono rimasti incantati da lei. Un vero e autentico splendore!

Impostazioni privacy