Brave and Beautiful, la perfida Hulya e Suhan sono amiche, colpo di scena

Colpo di scena letteralmente inaspettato per i più affezionati della serie Brave and Beautiful!   A quanto pare- infatti- Suhan e Hulya diventeranno molto ma molto complici. Ma come è possibile ciò? Colpi di scena a non finire sul finale della soap di Canale 5…

Brave and Beautiful, Suhan e Hulya due personaggi femminili di grande importanza potrebbero in realtà essere amiche… Sarà davvero così? I fan intanto provano a indagare, mentre sui Social

Brave and Beautiful, la soap turca più amata 

Brave and Beautiful è- ora come ora-  la soap turca più amata d’Europa. I due protagonisti, Cesur e Suhan, con la loro assai  tormentata e decisamente molto ma molto passionale storia d’amore hanno incantato milioni di telespettatori che non aspettano altro che poter capire se riusciranno finalmente a vivere la loro relazione in tutta serenità.

La cruenta faida familiare- difatti- rischia di allontanarli per sempre, e come se non bastasse i nemici dei Korludağ aumentano di giorno in giorno, spuntando- come si suol dire- ” come funghi”!

E tra di  loro c’è da annoverare anche la perfida Hulya che medita  grande vendetta contro Cahide e Tahsin. La donna ha messo- infatti- al mondo il bambino che non voleva e che avrebbe dovuto crescere la compagna di Korhan.

Hulya e Suhan sono in realtà amiche?

E ora la perfida Hulya tesse la sua fitta  ragnatela anche contro Suhan che è- però- all’oscuro di tutto. Nelle prossime puntate, i telespettatori scopriranno  che cosa ha architettato per mettere l’intera famiglia Korludag in penosa difficoltà.

Ma di certo il pubblico di Brave and Beautiful non può immaginare  che Suhan ha- in realtà -un bellissimo legame di amicizia con Hulya. Sì, ma non nella soap!

Difatti le loro straordinarie interpreti, ovvero  Tuba Büyüküstün e Zeynep Kızıltan, che rispettivamente portano in scena Suhan e Hulya, sono nella vita grandi amiche!

Complici e affiatate in uno scatto Social, fuori dal set

La conferma del fatto che le due artiste, molto amate dal grande pubblico, siano legate da un sentimento sincero di affetto e  di grande stima reciproca,  arriva dai Social e- in particolare- da Instagram e dalla pubblicazione di   un bellissimo scatto. Una vera e propria foto e non un selfie.

Senza gli abiti di scena, vestite in maniera casual, appaiono molto complici e affiatate. Si tengono le mani e sorridono verso l’obiettivo. Si intuisce che stanno molto bene  che tra di loro c’è grande armonia. Dunque un sentimento molto distante da quello che tengono per copione e che- certamente- le avrà anche molto divertite.

Impostazioni privacy