Anna Tatangelo, possibile ritorno di fiamma con Livio Cori? Cosa sta succedendo

L’assai movimentata vita sentimentale della cantante di Sora sembra non finire mai! Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio si è rifatta pian piano una vita con il giovane Livio Cori ma poi i due si sono detti addio. Ma ora pare che ci possa essere un ritorno di fiamma? E’ davvero così? Come stanno davvero le cose?

Anna Tatangelo e Livio Cori, entrambi cantanti, si sono conosciuti grazie al lavoro e tra di loro l’amore è sbocciato in tutto il suo splendore. Lui le ha regalato pure l’anello che lei ha mostrato tanto felice e assai emozionata sui Social. Ma poi hanno chiuso e la notizia della loro rottura ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Tuttavia ora  si parla di un possibile ritorno di fiamma

Anna Tatangelo e Livio Cori, ma è davvero finita tra di loro?

Anna Tatangelo e Livio Cori sono -indubbiamente- stati una delle coppie del momento fino a pochi giorni fa. I due si sono conosciuti nel 2019, quando entrambi erano concorrenti in gara a Sanremo. Ma la scintilla è scoccata solo due anni dopo, non appena si era diciamo leggermente placato il Covid, quando si sono rincontrati in sala di registrazione.

E da quel momento- a quanto pare- non si sono più separati. E così la  cantante  di Sora aveva deciso di  decretare  ufficialmente la fine della sua lunghissima storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Un legame quello di Anna con il bel Livio  che faceva pensare che fossero fortemente affiatati ed uniti.  E le foto sui Social lo hanno sempre ampiamente confermato.

Ma poi,  è arrivata la doccia fredda: i due si sono lasciati… E’ davvero finita tra di loro, oppure no? Le indiscrezioni…

Lei ha cancellato dai Social tutte le foto di coppia ma continua a ” seguirlo”…

È notizia fresca fresca la fine della relazione tra Anna e Livio.  Una rottura sentimentale la loro che ha lasciato i fan alquanto interdetti e che si sono chiesti fin dall’inizio che cosa fosse successo tra i due.

La voce più ricorrente e messa in giro dal settimanale Oggi vuole che tra i due la storia sia finita per colpa del passato ritenuto ingombrante e scomodo della donna.

Una notizia che in qualche modo ha smentito il rapper napoletano invitando i fan a non credere a tutto ciò che viene detto pubblicamente. Ma, come ha fatto emergere il settimanale Diva e Donna, le cose potrebbero stare diversamente da come ipotizza molta gente.

Se da una parte è vero che la cantante di Sora ha deciso di far sparire in men che non si dica  tutte quante  le foto di coppia sui Social,  dall’altra c’è anche da dire che lei non solo non l’ha bloccato da Instagram ma continua anche a seguirlo! A che gioco sta giocando?

I fan sperano in un ritorno di fiamma…

Un indizio– certo- che fa ben sperare tutti i fan della coppia che si augurano dal profondo del cuore che tra di loro ci possa essere un bel ritorno di fiamma. È possibile -magari- che i due abbiamo avuto un periodo  particolarmente complicato e che pertanto abbiano deciso di allontanarsi per un po’.

Insomma, c’è stata maretta ma ora può anche essere che la crisi si stata superata. Ma al momento queste sono tutte supposizioni perché nessuno dei due ha voluto aprire bocca a riguardo…

Impostazioni privacy