Uomini e Donne, colpo di scena tra Federica e Riccardo: cosa sta succedendo

Uomini e Donne, nonostante non sia stata la scelta del giovane e decisamente insicuro tronista Matteo Ranieri, che le ha preferito la new entry Valeria, la bellissima Federica Aversano, con un passato da Miss, è ancora rimasta saldamente nei cuori dei telespettatori del noto dating show di Canale 5. E mentre si mormora che potrebbe salire sul trono a partire da settembre, sotto richiesta della stessa Maria De Filippi, lei si sbottona e parla a ruota libera del magnetico Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano, da poco ritornato in TV, al cui fascino lei non è- affatto- indifferente.

Dopo che il cavaliere ha espresso commenti più che lusinghieri per lei, la ragazza ha ammesso durante la sua chiacchierata a cuore aperto, appena pubblicata sul magazine ufficiale della trasmissione, di trovarlo un tipo davvero interessante. E riguardo alla sua storica ex…

Federica Aversano, ancora amatissima dai telespettatori…

Uomini e Donne, Trono Classico, nonostante sia sparita da un po’ dal Piccolo Schermo, Federica Aversano non è stata dimenticata dalle fan della trasmissione, che sognano di vederla tronista a partire dall’autunno.

Nel frattempo lei è ritornata alla sua vita di sempre nella sua Caserta, dove vive e opera come insegnante insieme al suo bambino, frutto dell’amore di una precedente relazione che si è poi ben presto conclusa.

E il fatto di non avergli potuto dare una famiglia unita, come lei ha già rivelato negli scorsi mesi, le ha procurato un grandissimo dolore, sebbene oggi sia in buoni rapporti con l’ex fidanzato che svolge egregiamente il ruolo di papà.

Attivissima sui Social, in particolare su Instagram, dove mantiene un filo pressoché costante con i suoi fan, ama sovente rispondere alle domande che loro le rivolgono nelle Storie, dimostrando di seguire ancora con grande attenzione quella trasmissione che tanta fama le ha donato.

Riccardo è il suo prototipo di uomo ideale!

Quella trasmissione che ora vede ancora una volta come indiscussi  e grandi protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Lui – lo ricordiamo per dovere di cronaca – è tornato dopo un lungo periodo che è stato ben lontano dalla TV, mentre lei non è mai uscita di scena.

In molti sostengono che la stia solo  prendendo in giro, anche perché lei è ancora cotta di lui. Sta di fatto che il cavaliere fin dal primo momento che ha fatto capolino in studio si è messo a corteggiare altre donne e ha espresso in una intervista un certo interesse per la bella Federica che ha ammesso – a sua volta – di trovarlo affascinante.

Inoltre la ragazza ha pure aggiunto di seguirlo in Televisione  e di  trovarlo carino e gentile, arrivando a definirlo il suo prototipo di uomo ideale!

Lui, lei e l’altra...

Che ne penserà la Platano di queste sue affermazioni apparse proprio sulla rivista ufficiale della trasmissione, per la quale lei cura da tempo la posta del cuore? Vorrà darne una degna risposta al vetriolo? Certamente si sentirà piccata leggendo che per l’Aversano lui è stato molto chiaro riguardo al non voler ritornare con lei e che sia più lei a sperare in un ritorno di fiamma.

Un ritorno di fiamma che -però- i fan della coppia  si augurano che possa avvenire, visto che negli ultimi giorni l’uomo ha compiuto un clamoroso colpo di scena, invitandola a cena dopo aver pianto in trasmissione, ricordando il passato e il loro matrimonio mancato.

 

Impostazioni privacy