Uomini e Donne, avete mai visto Anahi la stilista da ragazza? Spunta la foto

Anahi Ricca, la stilista di Uomini e Donne che si  occupa delle famose “sfilate” delle dame del Trono Over, ha deciso di prelevare uno scatto dal famoso album di famiglia e di renderlo pubblico sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Lei da ragazza in compagnia della sua creatura.

La donna pubblica una foto parecchio datata  dove appare in compagnia del figlio che oggi è  un giovane adulto . Pioggia di like e di tanti cuoricini palpitanti per lei da parte del suo pubblico.

E’ la stilista ufficiale di Maria De Filippi ma anche di Barbara D’Urso

Prima di Uomini e Donne era una stylist che lavorava a Mediaset e oggi possiamo definirla la stilista di Maria De Filippi.

Il sodalizio professionale tra Anahi Ricca e la moglie di Maurizio Costanzo è davvero inattaccabile e profonda, tanto che la Regina di Canale 5 e delle Reti Mediaset in generale,  l’ha portata in pianta stabile anche ad Amici e nel suo entourage a Sanremo 2017, quando – lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca- affiancò  il suo migliore amico Carlo Conti nella conduzione.

Ma la donna- a onor del vero-  è anche la stilista di Barbara D’Urso, con la quale intrattiene ogni tanto dei siparietti a beneficio della telecamera, per l’immensa gioia dei telespettatori che a quel punto non possono fare a meno di sbellicarsi dalla risate!

Oggi la vediamo in Tv a Uomini e Donne

Fino al 2013  la donna era una stylist  molto apprezzata nel vasto  mondo dello Spettacolo, ma la sua fama non aveva raggiunto il grande pubblico televisivo che -invece -oggi la vede anche, oltre che come un’immensa professionista, anche come un  interessante personaggio mediatico. E se lo è diventato è grazie a Queen Mary.

Per il Trono Over cura le sfilate di Moda a cui i protagonisti del dating show partecipano con entusiasmo, ma spesso con scarso stile. Non per nulla lei si trova sovente nella condizione di bocciarli anche in maniera clamorosa, mettendo in chiara luce la sua assai pungente ironia.

 

Una foto amarcord con il figlio sui Social

Della vita privata di Anahi Ricca non si sa  praticamente nulla dal momento che la donna è molto riservata. Per lei il privato deve assolutamente rimanere tale. Non si sa nemmeno quando è nata! Per non parlare poi di compagni e fidanzati o di mariti! Ma ora la stilista ha voluto farci sapere che ha un figlio, oggi grandicello, con il quale appare su Instagram in una foto dal sapore squisitamente amarcord insieme a lei ancora da ragazza. Bellissima ieri come oggi. Insomma, per lei il tempo pare essersi fermato!

 

Impostazioni privacy