Rocìo Morales, ultimatum a Raoul Bova: “Ora che sei…”

La coppia formata da Raoul Bova e Rocìo Morales, una delle più in vista del mondo dello spettacolo, anche per via del ruolo di protagonista di lui nella fiction di successo di Rai1 Don Matteo, non si è ancora sposata. Ma ora la donna pare desiderare diventare ben presto sua moglie…

Secondo il settimanale Dipiù pare che la showgirl Rocìo Morales abbia raggiunto il limite della sopportazione e voglia ora imporre al compagno Raoul il matrimonio… Ha aspettato davvero troppo e ora che sono una splendida famiglia lei vuole di più. Molto di più.

Raul e la sua Rocìo pronti per il grande passo?

E’ una coppia -indubbiamente- molto affiatata quella composta da Raoul Bova e Rocìo Morales, che hanno anche messo al mondo due splendide bambine. Chiacchieratissimi e bellissimi, negli scorsi mesi si era parlato anche di una possibile crisi tra i due che non c’è stata.

E ora che lui è sulla cresta dell’onda più che mai per il suo assai convincente ruolo di Don Massimo che ha preso il posto di Don Matteo, interpretato da uno straordinario Terence Hill, nella fiction di Rai1 omonima, e che lei sia lanciatissima a Teatro, potrebbe essere giunto il momento per i due di compiere il grande passo.

Un passo che l’attrice, apprezzatissima anche per la sua ragguardevole avvenenza, vuole ora con tutte le sue forze. Ne parla Dipiù

Ora lui la deve sposare

Rocìo, visto appunto il livello televisivo raggiunto dal compagno, che pare contrariamente alle aspettative dei più aver raggiunto un alto indice di gradimento, e pertanto lo considera come espresso chiaramente nella copertina di Dipiù il re della TV, ha posto al compagno la perentoria condizione di sposarla e pure al più presto!

Un argomento, quello del matrimonio, sul quale i due pareva avessero glissato per molto, forse troppo, tempo. Lei non aveva- tuttavia- mai negato di volerlo con tutta se stessa, dichiarando- però-che stava ancora aspettando la proposta seria e ufficiale dal suo amato che ora, messo alle strette, potrebbe darsi una bella mossa in tale direzione.

Nessuna vera crisi tra di loro

Non è neppure possibile dimenticare il gossip che aveva aleggiato sulle loro figure tra la fine dello scorso anno e quello attuale, di una possibile maretta tra di loro, per non parlare dunque anche di una possibile separazione, tutte voci avvalorate dal fatto che i due non erano più stati avvistati insieme, ma poi risultate prive di alcun reale fondamento visto che i due sono più innamorati che mai e- quanto pare- sempre più vicini al !

Impostazioni privacy