“Non ho resistito…” Federica Pellegrini il video su Instagram è virale

La nuotatrice agonistica e campionessa italiana Federica Pellegrini dopo il suo ritiro dalle vasche sta riempiendo il suo tempo nelle maniere più svariate. E adesso sembra avere scoperto la passione per Tik Tok. Eccola indiscussa protagonista del Social con un assai divertente balletto. Il video è diventato in men che non si dica virale!

Approdata anche a Tik Tok l’ex campionessa italiana Federica Pellegrini con un divertente reel. Fan felici di vederla sempre così bella anche se ormai lontana dalla gare…

Federica Pellegrini, La Divina per sempre

Nella sua lunga carriera Federica Pellegrini, classe 1988, segno zodiacale Leone, è considerata la più grande nuotatrice italiana. Non a caso è soprannominata La Divina per il suo incredibile e sconfinato talento in vasca.

Specializzata nello stile libero, è ancora primatista mondiale in carica nei 200 metri ed europea nei 400 e ha brillato nella sua carriera sportiva fin da piccolissima.

A soli 16 anni  ha conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene 2004 nei 200m proprio nel suo amato stile libero . Tra l’altro  l’eccellente risultato raggiunto è stata insignita  del titolo di Cavaliere ufficiale.

Felice da anni accanto al suo Matteo

Dopo alcune storie d’amore che non hanno avuto l’esito felice che lei tanto sperava, ora è fidanzata con il suo allenatore Matteo Giunta che presto diventerà suo marito. La loro relazione dura da anni ma è solo di recente che i due hanno deciso di venire- finalmente- allo scoperto.

In pratica, come molti – di certo- ricorderanno- è solo dopo la sua ultima gara alle Olimpiadi di Tokyo  che Federica Pellegrini ha ufficializzato il loro rapporto.

Da quel  preciso momento in poi  la coppia non si è più nascosta ed è stata più volte paparazzata a eventi o in momenti di vita squisitamente privata.

Inoltre sono talora anche loro stessi che amano condividere sui Social attimi della loro quotidianità. Ma ora, ancora una volta, la star sul Web è lei!

 

Si diverte su Tik Tok: è sempre più bella e radiosa

Ora l’ex campionessa italiana, già  in possesso di un seguitissimo e da lei sapientemente ben gestito, Profilo Ufficiale Instagram e pertanto non “profana” del mestiere, ha da poco pubblicato anche il suo primo reel su Tik Tok. Si tratta di  un  assai divertente video che la vede in una singolare interpretazione in playback, “il tutto” condito da uno degli innumerevoli filtri messi a disposizione dall’applicazione al fine di mascherare buffamente i visi di coloro che si prestano alla realizzazione di questi particolari video. Visualizzazioni a mille per lei che è sempre più radiosa e bella che mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy