Da Un Posto al Sole all’amore vero: le foto della coppia fuori dal set sono boom di like

 Un Posto al Sole,  i personaggi di Nico e Rossella, interpretati -rispettivamente- da Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, si sono conosciuti e sono praticamente cresciuti insieme sul set. Ma da poco tempo a questa parte fanno anche coppia fissa  nella vita reale, eccoli in uno scatto Social…

Dolce risveglio per la coppia Gianetiempo – Turco in uno splendido scatto Social che li vede darsi il primo bacio della giornata prima -appunto- di recarsi al lavoro. Pioggia di like e di tanti cuoricini palpitanti per loro.

Da Un Posto Al Sole, alla vita reale: coppia per davvero!

In scena, in anni e anni di Un Posto al Sole sono stati fidanzati per pochissimo tempo, quando erano entrambi poco più che bambini. Adesso, invece, da quattro anni a questa parte, Giorgia Gianetiempo, 25 anni, e Luca Turco, 30, fanno coppia fissa  non per fiction ma…nella vita!

Seguitissimi- a dir poco-  Sui social, e ogni sera in televisione su Rai Tre, vivono insieme a Napoli in una casa dal cui terrazzo si vede, lo stadio Diego Armando Maradona.

Sul set non si incrociano quasi più

Galeotta dunque fu la soap per l’ennesima coppia nata sul set, anche se stando ad alcune indiscrezioni, pare che  i due,  sebbene ci si rechino ormai assieme sul luogo di lavoro, come è normale che sia, non si incrociano più di tanto durante le ore di registrazione visto che i loro personaggi non hanno praticamente più nulla da dirsi e che le scene insieme si contano ormai- come si suol dire- ” sulle punta delle dita di una mano”.

Lui gli ha regalato l’anello ma…

I due sono una coppia dal 2017 e, nonostante siano entrambi  parecchio giovani (lui ha 31 anni e lei 24, ndr,),  convivono nella splendida città di  Napoli da circa due anni. Luca e Giorgia, come tutti i ragazzi della loro età, sono molto attivi anche sui Social, in particolare su Instagram,  ed è proprio qui che hanno lanciato una notizia… bomba!

Turco ha regalato alla sua dolce fidanzata un anello davvero bellissimo e  lo ha pure mostrato in un paio di scatti in alcune Storie Instagram. Tuttavia pare che- almeno per il momento-  i due non abbiano nessuna intenzione di sposarsi.  Il suo dono era solo volto a festeggiare i quasi loro quattro anni insieme, come ha poi prontamente spiegato l’attore.

Dunque per ora niente fiori d’arancio per loro, sebbene il loro amore prosegua a gonfie vele per l’immensa gioia dei loro fan che sognano anche di vederli presto genitori.