Brave and Beautiful, ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Brave and Beautiful è una soap opera turca che sta mietendo un successo -a dir poco- ingente nel nostro Paese e che si sta rivelando di volta in volta sempre più seguita. E adesso spuntano indiscrezioni su quella che dovrebbe essere l’ultima puntata… I fan con i fazzoletti in mano…

Mancherebbero pochissime puntate oramai alla fine della stagione attualmente in corso della seguitissima soap. Ma quando andrà in onda su Canale 5?

Brave and Beautiful, più spazio nel palinsesto di Canale 5

Brave and Beautiful  è una soap opera turca  interpretata da Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, che oggi sono due autentici divi.

Da lunedì 16 maggio le puntate da un bel allungamento: gli episodi durano- infatti- 40 minuti ognuno -invece- che i soliti 20 minuti. E ciò è stato possibile grazie all’eliminazione dal palinsesto della fascia pomeridiana di Amici che ha chiuso i battenti anche per questa edizione.

A metà giugno chiude i battenti

Con la messa in onda di puntate più lunghe, il finale di stagione di Brave and Beautiful– a questo punto- si avvicina sempre di più. Quando finirà? Facendo qualche conto degli episodi della seconda stagione, ognuno di due ore, la fortunata serie tv  dovrebbe terminare a metà giugno.

In Italia la serie è composta da due stagioni di 147 puntate: la prima  comprende le prime 55 puntate, mentre la seconda le rimanenti 92.

Dunque, cosa verrà trasmesso nel pomeriggio di Canale 5 nel periodo estivo quando sarà andata in onda la sua ultima puntata? Forse una nuova soap?

In arrivo la serie, sempre turca, Bir Zamanlar Çukurova

All’inizio si parlava della soap Ada Masali, ma poi altre indiscrezioni hanno annunciato che potrebbe trattarsi di un’altra soap opera di grande successo in Turchia quale  Bir Zamanlar Çukurova.

Si tratta di una serie che  sta andando in onda – per l’appunto- in Turchia sul canale Atv dove è arrivata a trasmettere la sua  quarta stagione. Di  che cosa parla?

Narra la storia di una giovane coppia, Züleyha e Yılmaz, che sogna di sposarsi. Ma i due devono nascondere la loro identità a causa di un omicidio compiuto  da Yılmaz tempo prima. Omicidio di cui si è macchiato per proteggere la sua amata. I due, infatti, sono dovuti scappare e hanno trovato lavoro presso  la fattoria di Hünkar Yaman.

Impostazioni privacy