Barbara D’Urso pubblica foto con decolletè a vista: si scatenano i commenti, lo scatto

Barbara D’Urso è da sempre una donna senza ombra di dubbio molto bersagliata dai leoni da tastiera per i suoi contenuti Social e non solo – dato che molti -addirittura- vorrebbero vederla fuori dalla televisione. E nelle ultime ore una sua foto pubblicata su Instagram ha suscitato molto scalpore. I leoni da tastiera non si sono – di certo- risparmiati nel dire la loro

Scandalo per Carmelita a causa di una fotografia squisitamente Social il cui contenuto appare leggermente ambiguo rispetto al solito. Decolleté in evidenza con un’abile mossa. Fan in estasi ma anche pioggia di critiche…

Barbara D’Urso, ancora nel mirino dei leoni da tastiera

Barbara D’Urso, per quanto sia una donna molto amata dal pubblico italiano che segue da molto tempo con interesse i suoi programmi, sembra non esserlo altrettanto da una cospicua fetta del popolo della Rete, dal momento che sui Social i cosiddetti haters, o meglio leoni da tastiera, possiedono l’opportunità di poter commentare i contenuti anche di persone appartenenti al mondo dello Spettacolo.

E ciò non può accadere in Tv, dove -invece- è possibile solo guardare ma non interagire, salvo si tratti di un programma con a disposizione un angolo “Social”.

Un’accattivante  novità degli ultimissimi anni, ma dove tuttavia i messaggi vengono -per così- dire “filtrati”.

Si consola con l’immenso amore dei suoi fan che sono pazzi di lei

Ragion per cui come appena detto i Social costituiscono il mezzo prediletto dalle – chiamiamole – sottocategorie del popolo dell’etere per poter talvolta sfogare indisturbati, complici anche la coperture dei nickname e delle fotografie scelte ad hoc al fine di anonimizzarsi almeno a una prima occhiata, il proprio dissenso, le proprie antipatie e lanciare frecciatine spesso non semplicemente al veleno ma talvolta anche -potremmo dire- letteralmente al cianuro!

E Carmelita lo sa molto bene visto che- dati alla mano- è uno dei personaggi del nostro Paese più attaccati da costoro ai quali non si spreca mai e poi mai di rispondere, andando dritta per la sua strada e godendo comunque dell’ immenso amore dei suoi fan che sono letteralmente pazzi di lei e che la seguono con immenso amore.

Ma ora la donna ha fatto scalpore per uno scatto che ha pubblicato dove ha messo ben in evidenza il suo magnifico decolleté.

Carmelita e la foto Social incriminata: troppo azzardata per molti…

Nella foto in oggetto notiamo la presenza di uno splendido mazzo di fiori. Si tratta di peonie, come ci fa anche sapere la conduttrice nella semplice didascalia aggiunta dove figura anche la parola ” cuore”.

Dunque il suo scopo, a quanto pare, era non solo quello di  mostrare lo splendido omaggio floreale ma anche il fatto che le era stato fatto con tanto sentimento.

Peccato che nella scelta della foto da postare lei abbia messo- secondo molti- fin troppo in evidenza il suo seno che non riesce a rimanere contenuto nel reggiseno e che è ancora meglio messo in risalto dalla giacca, molto stretta, chiusa sul davanti.

Fan estasiati ma anche tanti feroci critiche per lei e per la foto incriminata ed etichettata come fin troppo azzardata dal vasto popolo della Rete.

Impostazioni privacy