Uomini e Donne, scoppia la bomba al Trono Over | “Convive con una donna”

Uomini e Donne, è il Trono Over “a tenere ancora banco” all’interno del dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv Italiana in toto. E ora, nelle scorse ore, è scoppiata la bomba: un affasciante cavaliere, giunto non da tantissimo tempo nel parterre, secondo un altro vivrebbe già con una donna. La frase che gela i presenti e soprattutto le dame. Le sta- dunque- prendendo in giro?

I colpi di scena nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi non mancano nemmeno ora che è prossima a chiudere i battenti per affrontare la classica pausa estiva. E ora un cavaliere è nei guai: vive con una donna? La pesante accusa che potrebbe pesargli addosso come una sorta di ” spada di Damocle”.

Il Trono Over tiene incollati i telespettatori alla Tv

Uomini e Donne, il Trono Over sta facendo divertire ed emozionare tantissimo i telespettatori, compresi quelli che  si possono definire a buona ragione della prima ora. Tante le coppie nate ma anche quelle scoppiate.

Inoltre il chiacchieratissimo ritorno in studio, dopo una lunghissima latitanza, di Riccardo Guarnieri che-secondo molti- sta giocando sporco con la sua celebre ex Ida Platano, che è ancora pazza di lui oltre che la vera star della trasmissione,  li ha tenuti particolarmente incollati alla Tv nelle ultime settimane.

Ma ora c’è anche un altro cavaliere che per i suoi modi di pensare e di agire, oltre che di vivere, sta facendo particolarmente scalpore. E ora arriva una confessione, davvero amara. L’uomo convive già con una donna

Biagio accusa Gianluca: ” Convive già con una donna…”

Si tratta del cavaliere Gianluca che dopo aver fatto sapere di aver bisogno di farlo almeno tre volte al giorno per stare bene, è stato sovente preso in giro e attaccato da Tina Cipollari, storica opinionista del dating show, insieme al collega e amico Gianni Sperti.

La vamp lo ha definito uno stallone in maniera molto ironica. Biagio– invece- lo ha attaccato apertamente fin da subito dicendo che un uomo serio non deve parlare di questi argomenti quando è solo alle prime uscite con una donna, come ha fatto lui con Sara che poi ha spifferato tutto quanto alla redazione e a Maria.

Inoltre, qualche puntata dopo, Di Maro ha sostenuto che Gianluca conviverebbe già con una donna… Lui lo sa e lo può ben dire perché di fronte a casa dell’uomo- guarda caso- vivono dei suoi parenti…

Tina ne vuole sapere di più, Biagio corregge il tiro ma l’altro è comunque nei guai

A quel punto Tina ha voluto saperne di più e Biagio, alzandosi dalla sedia, ha spiegato che nella sua casa c’è un certo via vai di donne che si fermano ogni tanto da lui. Gianluca a quel punto si è molto irritato dicendo che questo accade perché lui ha uno studio dove effettua massaggi non per i motivi che voleva far passare l’altro. Sta di fatto che ora è chiaro che l’uomo è sempre più nel mirino e che la sua esperienza in Tv si fa sempre più complicata.

Impostazioni privacy