Tina Cipollari cambia look: l’opinionista di “Uomini e Donne” ci dà un taglio

Se si parla di Tina Cipollari è scontato che le sorprese non finiscono mai! E ora che la bella stagione è più che mai alle porte e che il dating show di Canale 5 si sta apprestando alla pausa estiva, ecco la vamp intenta a rinfrescare il suo look…

Nuovissimi taglio di capelli e rinnovo di look per la splendida vamp Tina Cipollari in vista delle vacanze estive. Capelli più lisci e meno tendenti al platino. E lei sempre splendida.

Tina Cipollari, nuovo look per la vamp

Da sempre una persona diretta e senza troppi peli sulla lingua, Tina Cipollari non si fa mai alcun problema nel dire ciò che pensa, ma nemmeno nel mostrarsi come vuole lei, fuori e dentro la Tv!

Non è la prima volta- infatti- che l’opinionista di Uomini e Donne, insieme a Gianni Sperti, suo collega e suo grande amico,  decide di rinnovare il suo look.

La sua meravigliosa chioma bionda è ormai – come si suol dire- una sorta di  marchio di fabbrica, ma è anche vero che di tanto in tanto le piace sperimentare sui suo capelli qualche nuova sfumatura.

E – infatti- la vamp  nelle scorse ore si è lasciata fare qualche coccola dalla sua parrucchiera di fiducia per un nuovo e fresco cambio look in vista dell’arrivo dell’estate. Sempre al top!

Ha voglia di cambiamento

Quando una donna è in fase di novità inizia dal cambiare i propri capelli. Ed è forse quello che ha pensato l’opinionista di Uomini e Donne quando si è presentata nel pomeriggio del 10 maggio dalla sua parrucchiera di fiducia ( che appare con lei anche nelle foto) per un cambio look. E ” il tutto” è stato mostrato prontamente sui Social per l’immensa gioia dei suoi fan, sempre più numerosi e affezionati.

Nulla di stravolgente o di vistoso ma certamente qualcosa di adatto all’estate e al suo meraviglioso viso.

Tonalità più vicine al miele e meno al platino e chiome lisce con alcuni leggeri e appena accennati boccoli. In una parola: divina!

Una tinta leggermente più scura e una leggera spuntatina

Tina Cipollari ha- dunque- optato per un cambio look molto ma molto sobrio.  Un tono leggermente più scuro e una spuntatina leggera leggera al solito taglio che da anni la contraddistingue e che tanto piace ai suoi sostenitori che da anni adorano seguirla alla Corte di Maria De Filippi dove lei tiene sempre banco con le sue opinioni, dette sovente in maniera alquanto vivace e frizzantina.

Impostazioni privacy