Miss Claudia RuggerI così dietro le quinte: la sfilata con trasparenza è da bollino rosso VIDEO

Fantastico reel su Instagram della splendida Claudia Ruggeri che è in un battito di ciglia fa incetta non solo di like e di cuoricini palpitanti ma anche di tanti commenti più che lusinghieri. E -del resto- non potrebbe essere diversamente visto che lei è sempre più bella e al top!

Ennesimo strepitoso successo, con tanto di metaforica standing ovation, per lei sui Social dove è molto seguita e attiva. Meravigliosa.

Miss Claudia e il suo amore nato a Domenica In

La bellissima Claudia Ruggeri è la fidanzata del cognato di Paolo Bonolis che di nome fa  Marco Bruganelli.  I due si sono conosciuti durante un’edizione di Domenica In, condotta proprio dal mattatore televisivo.

Quel giorno lei non era soltanto triste ma letteralmente a pezzi poiché il suo ragazzo di allora l’aveva appena lasciata. E così, durante un momento di pausa, si era lasciata andare al pianto.

Marco, vedendola stare male, pur non conoscendola, si era avvicinato per tentare di parlarle e di tranquillizzarla ma lei in quel momento, volendosene stare sola, lo ha cacciato anche in una maniera poco cortese.

Ma poi, un po’ di tempo dopo, si sono incontrati a una cena e da allora non si sono più lasciati!

La svolta per lei  è avvenuta grazie al quiz Avanti Un Altro!

Classe 1983, segno zodiacale Bilancia, Claudia Ruggeri nel 2004 ha iniziato a lavorare per alcuni programmi televisivi, come- il già citato-  Domenica In e Ciao Darwin. Dopo di che appare, sempre nel  Piccolo Schermo, nella trasmissione Chiambretti c’è

Poi arriva la svolta con Avanti Un Altro!.  Qui la donna ottiene  il duplice ruolo di Supplente, prima, e di Poliziotta in seguito. Dal 2019- invece- riveste i panni di Miss, ruolo che la consacra definitivamente agli occhi del  grande pubblico televisivo.

E ora Claudia lo ha voluto fare impazzire con un reel pubblicato su Instagram

 

In body nero lei è pazzesca! Lato b da urlo

Eccola in un reel  con molta probabilità realizzato nel backstage della trasmissione che le sta donando parecchia fama. Lei è tutta intenta nell’atto di realizzare  una sorte di  breve stacchetto che ha tutta l’aria di essere una piccola ma nel contempo assai deliziosa sfilata.

Claudia ha indosso uno splendido e alquanto sexy body nero, piuttosto sgambato, ma con in aggiunta una gonna ampia e semitrasparente, quasi invisibile in controluce ma comunque presente.

Sensuale e più bella che mai lascia senza fiato i suoi fan mettendo in mostra anche un lato b assolutamente da urlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy