Michelle Hunziker, la quarantena bikini è da infarto: prende il sole così sul suo terrazzo

Michelle Hunziker è in quarantena per il Covid-19 e confinata in casa sua a Milano dove ha cercato di occupare il tempo facendo il cambio armadio e le pulizie di casa. Infine la conduttrice svizzera si è concessa un momento di relax sul terrazzo prendendo il sole in un mini bikini che svela il fisico perfetto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – TiPiu.com

Michelle Hunziker alle prese con il Covid, quaratena social

La Hunziker condivide con i follower la sua quarantena causata dal Covid-19. Si tratta di una versione asintomatica quindi la conduttrice sta bene e si gode il riposo forzato concedendosi alcuni giorni di relax aspettando di avere un tampone negativo.

Lei stessa scrive sul suo profilo Instagram una serie di stories accompagnate da fotografie che fanno impazzire i fan. Ecco cosa scrive Michelle Hunziker: “Mi sono detta: “Senti, c’è una bellissima giornata fuori, il mondo va avanti senza di te. Sei abituata a fare un miliardo di cose al giorno, ma non le puoi fare. Punto”. Per cui, terrazzino e solino”.

Nelle foto postate si vede Michelle con un bikini bianco e reggiseno a balconcino caratterizzato da ricami floreali distesa sulla sdraio. La conduttrice televisiva si gode il primo sole dell’anno portandosi avanti con l’abbronzatura.

Sostituta a Striscia La Notizia per Michelle

La positività al Coronavirus l’ha annunciata proprio Michelle Hunziker su Instagram mentre tiene tra le braccia il suo cagnolino: “Non siamo in studio a Striscia perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi. Ma ci negativizzeremo presto perché le svizzere sono toste”. I fan hanno reagito su Instagram augurando una buona guarigione alla conduttrice e apprezzando la sua perfetta forma fisica.

Hunziker in quarantena
Hunziker in quarantena – TiPiu.com

A sostituire la conduttrice a Striscia La Notizia che avrebbe dovuto affiancare Gerry Scotti al Tg satirico di Canale 5, è intervenuta Valeria Graci. Sicuramente Michelle si riprenderà presto e tornando alle sue attività lavorative e il suo posto accanto al conduttore.

Impostazioni privacy