Giorgia Palmas e Magnini sposi: ecco il suo vestito da sposa ( da regina)

Attesissime nozze quelle di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. In data 14 maggio 2022 i due si sono sposati con rito religioso, dopo che erano già diventati marito e moglie con quello civile. Grande festa e cerimonia romanticissima sul lago. Lei in uno splendido abito bianco da sogno e da vera regina!

Cadute la maggior parte delle restrizioni anti Covid -finalmente -ora è possibile tornare a “respirare” in tutti i sensi e così anche l’ex velina ha detto per la seconda volta al suo bel Filippo.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, sposi bis!

Il due volte campione del mondo di nuoto Filippo Magnini si è unito in matrimonio  religioso con Giorgia Palmas, l’ex velina ora lanciatissima come showgirl e influencer, che aveva già sposato ma con rito civile il 12 maggio 2021, quindi poco più che un anno fa quando era ancora forte la pandemia del Covid-19.

Ma ora che le restrizioni si sono rallentate, la coppia ha deciso che era giunto il momento di compiere tale passo che lei aspettava con trepida attesa. Bellissima e raggiante nel suo romantico abito bianco. Una vera regina!

Lei incantevole con un abito bianco, con strascico e velo lunghissimo

Concluse le restrizioni, la coppia si è giurata nuovamente amore eterno attraverso un rito religioso e ha anche  organizzato una mega festa alla presenza di parenti ed amici. Una festa che lo scorso anno, quando si erano sposati in Comune, non si erano potuti permettere per via delle numerose restrizioni che ancora vigevano per via della pandemia.

Ad accompagnare la donna all’altare come damigella la figlia primogenita Sofia che nel crescere sta mettendo il luce una grande somiglianza con la sua celebre e bellissima madre.

Una madre che ha donato ai suoi fan, tanto numerosi, un bello scatto Social in bianco e nero, dove appare in compagnia del suo bel maritino. Si baciano e sono il ritratto della felicità.

E lei con un abito bianco candito, un lungo strascico e un velo bello lungo è assolutamente incantevole.

Pioggia di like e di commenti più che lusinghieri per loro da parte anche di tanti vip tra cui- segnaliamo- Costanza Caracciolo, Melissa Satta, Elisabetta Canalis ed Elisabetta Gregoraci. Immancabili poi gli auguri da parte di Verissimo.

Niente viaggio di nozze per ora

Dicevamo che queste sono le seconde nozze per la coppia visto che nel mese 2021 si sono detti per la prima volta con rito civile. Per l’occasione Giorgia aveva optato per una completo pantalone bianco in tinta con le scarpe e capelli raccolti, abbelliti da alcune semplici e delicate roselline bianche.

Ma ora dove andranno per il viaggio di nozze i due piccioncini? La Palmas e Magnini si dicono impossibilitati a partire- perlomeno in tempi brevi– a cause degli impegni con le figlie, quali  Sofia, nata dalla relazione  dell’ ex velina con il calciatore Davide Bombardini, e la piccola Mia, frutto del loro immenso amore.

Impostazioni privacy