Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, chi saranno gli attesi ospiti di questa domenica di maggio della splendida Mara Venier? Con chi avrà il piacere di interloquire la meravigliosa conduttrice veneta, tra le più amate in assoluto dagli italiani, giovanissimi inclusi?

Puntata con il botto quella che ci attende tra poche ore su Rai1, subito dopo il Tg1 con il quale zia Mara ottiene sempre un bel collegamento, mostrandosi già con l’outfit prescelto. Tanti ospiti e largo spazio alla Musica, anche internazionale. E poi tanto Cinema e spazio anche per i libri

Omaggio a Battiato e speciale Eurovision

Si avvicina a tagliare il traguardo di questa stagione televisiva, il programma di Rai1 condotto da Mara Venier, che- a quanto pare- tornerà al suo timone da settembre.

Domenica 15 maggio gli spettatori, sempre tanto affezionati e numerosi, potranno assistere a una puntata  davvero molto ma molto speciale, secondo le anticipazioni fornite da TvBlog. Difatti  la conduttrice dedicherà parte di essa  a un sentito e- certamente- emozionante  omaggio al grande Franco Battiato.

A parlare di quanto sia stato importante il cantautore per la musica e il mondo dello spettacolo in generale ci saranno Mara Maionchi, Andrea Scanzi e l’enciclopedico Marino Bartoletti.

Ma si parlerà, per rimanere sempre nell’ambito musicale,  anche  della finale dell’Eurovision Song Festival, trasmessa da Torino e andata in onda su Rai1.

Arrivano quelle brave ragazze di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Ma chi saranno gli altri ospiti di Mara Venier nella puntata di domenica 15 maggio? Secondo le anticipazioni ci saranno in studio tre donne dalla tempra d’acciaio, pronte a conquistare ancora una volta il cuore degli spettatori: si parla, infatti, di Mara Maionchi , già poco fa citata che parlerà anche della sua vita, dell’ attrice Sandra Milo che da settembre potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip, condotto dal carismatico  Alfonso Signorini, e Orietta Berti. Le tre saranno in studio per presentare il loro nuovo docu-film dal titolo Quelle brave ragazze, che riserverà -senza dubbio- delle belle sorprese.

In arrivo Teocoli, Insinna, i Matia Bazar, Veronica Pivetti e Francesco Rutelli

Oltre alla presenza di Teo Teocoli, che farà un’intervista impossibile nei panni del mitico Adriano Celentano, stando alle anticipazioni di Domenica In ci saranno anche Flavio Insinna, per parlare di A muso duro di cui è protagonista, e poi il mitico gruppo musicale dei Maria Bazar, protagonisti di un medley con tutti i loro più grandi successi.

Infine spazio ai libri con Tequila bang bang di Veronica Pivetti e Roma camminando di Francesco Rutelli, dedicato espressamente  ad un suo grande amico disabile.

Impostazioni privacy