Diletta Leotta, esce dalla piscina così: costume striminzito, foto da censura

La bella stagione si sta avvicinando anche per la splendida giornalista Diletta Leotta. E una sua  foto in piscina scatena subito milioni di like. Lei è pazzesca e al top della forma fisica. Una sirena!

E’ immediata incetta di like per la bellissima Diletta Leotta che pare ancora single. Lontani per lei i momenti di amore e di passione con il suo ormai ex Can Yaman

Diletta Leotta, la Regina del giornalismo sportivo

Nata il 16 agosto 1991 sotto il segno del Leone, Diletta Leotta è originaria di Catania ed è una delle conduttrici sportive più apprezzate del Piccolo Schermo anche in nome della sua ragguardevole avvenenza.

Il suo vero nome è Giulia Diletta Leotta, ma ha deciso di tenere soltanto il secondo per farsi conoscere in TV, giudicandolo più semplice e di impatto.

La giovane catanese ha iniziato la sua carriera nel mondo televisivo grazie a Sky Sport, ma successivamente è passata a Dazn dove oggi ne è la Regina indiscussa.

Tante conduzioni non solo sportive…

Decisivo è stato- però-  il suo passaggio a Mediaset nel 2011, dove  ha condotto la trasmissione Il compleanno di La5 sull’omonima rete del digitale terrestre. Nel 2012 è diventata “meteorina” di Sky Meteo 24 e nello lo stesso anno  ha -inoltre- condotto  la striscia giornaliera sul Texas Hold’em Come giochi? su POKERItalia24.

Nel 2014  si è trovata a condurre RDS Academy, il primo talent show dedicato esclusivamente alle radio, in onda su Sky Uno.

Per la stagione sportiva del 2015 – 2016 è stata  chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1.

E poi eccola  il 10 dicembre 2021 tutta impegnata a co- condurre una puntata del Tg satirico di Antonio Ricci, ovvero Striscia la Notizia, in coppia con il comico partenopeo Alessandro Siani,  con il quale ha lavorato anche nel film natalizio Chi ha incastrato Babbo Natale?, uscito il 16 dicembre dello stesso anno.

Ma è la sua ragguardevole bellezza e la sua eccellente fisicità che, soprattutto nei periodi estivi, ammaliano maggiormente gli italiani che adorano seguirla sui Social dove lei è piuttosto attiva. E ora un suo nuovo scatto in piscina è diventato in men che non si dica virale

In costume da vera sirena ammalia i fan

Costume intero o forse un sensualissimo trikini che a fatica riesce a contenere il suo bel seno. Capelli sciolti, messi di lato e appoggiati sulla spalla. Struccata e con un delicato e dolcissimo sorriso stampato sul suo bel viso. Così la donna appare ai suoi sostenitori che sono andati in men che non si dica in estasi innanzi a cotanto splendore! Una vera sirena, come ha prontamente commentato – a buona ragione- un suo fan.

Impostazioni privacy