Demet, l’attrice turca irriconoscibile: il cambio look pazzesco

La splendida attrice turca Demet Ozdemir, famosa nel nostro paese per il suo ruolo insieme all’ormai divo Can Yaman in Day Dreamer, ha optato per un cambio di look… Rinfrescatina alla sue belle chiome in vista dell’estate, ormai- praticamente- alle porte.

La bellezza di Demet Ozdemir sempre sul pezzo e in prima linea con uno splendido e nuovo cambio di look che risalta tutta la sua ingente bellezza. La foto è sui Social.

Demet Ozdemir, una delle più brave e apprezzate attrici turche con un passato da ballerina e da modella

Demet Ozdemir, classe 1992, è nata  il 26 febbraio 1992 a Izmit in Turchia da una famiglia di origini bulgare.  Quando ha solo otto anni i suoi genitori si separano e con sua madre e i suoi due fratelli si trasferisce nella capitale turca. Appassionata di danza fin da bimba, ha frequentato una scuola di danza moderna e proprio in veste  ballerina ha iniziato la sua carriera nel’ assai vasto mondo dello Spettacolo.

Nel ruolo di modella è stata testimonial di diverse campagne pubblicitarie tra cui segnaliamo quelle di  Garnier e Pantene.

In veste di attrice ha lavorato sia sul Grande che Piccolo Schermo, diventando ben presto una delle più brave e apprezzate attrici turche.

E’ la mitica Sanem accanto a Can Yaman

Demet inoltre è una delle maggiori attrici turche, conosciuta in Italia per il ruolo di Sanem nella serie DayDreamer Le Ali Del Sogno (Erkenci Kus in Turco) accanto a Can Yaman diventato da tempo un vero divo nel nostro Paese dove anche attualmente vive.

Tuttavia tra i due non è nato l’amore come molti sussurravano, visto che lei è fidanzatissima con il cantante turco Oğuzhan Koç con il quale dovrebbe anche sposarsi a breve.

Ma ora la ragazza sta ” tenendo banco” sui Social, in particolare su Instagram, per ben altro, ovvero per il suo cambio di look a livello di chiome.

Capelli mossi e più corti, ecco la nuova lei

Eccola in un look totalmente rinnovato: i capelli non sono più lisci ma mossi e sembrerebbero inoltre essere anche leggermente più corti rispetto a come siamo stati abituati a vederli su di lei.

” Il tutto” sommato all’abito decisamente informale e sullo stile teen, aiutano a conferirle un’aria maggiormente giovanile e fresca che pare aver convinto pienamente i suoi fan, sempre più numerosi, che adorano seguirla non solo in Tv e al Cinema ma anche sui Social per rimanere in stretto contatto con la loro bellissima eroina.

Impostazioni privacy