Che Tempo Che Fa anticipazioni domenica 15 maggio: tutti gli ospiti di Fazio

Grandi sorprese sono previste per la puntata di domenica 15 maggio 2022 del programma serale condotto da Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Attesissimi poi due ospiti, autentiche star della fiction di Mamma Rai. E poi arriva lui, il rocker più amato di sempre…

Con chi avrà i piacere di interloquire il bravo e amatissimo conduttore ligure? Chi allieterà con la sua presenza in studio i suoi telespettatori, sempre tanto affezionati e numerosi?

Che Tempo Che Fa, puntata spumeggiante per Fazio

Secondo le anticipazioni Che Tempo Che Fa domenica 15 maggio 2022, su Rai3 alle 20,  andrà in onda una nuova e assai spumeggiante puntata del talk show di Fabio Fazio, sempre circondato dalle brillanti e assai stimolanti presenze di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

Presentissimi poi anche  Orietta Berti e Nino Frassica, tornato in forza da qualche settimana a questa parte anche su Rai1 grazie al suo ruolo del mitico e adorato Maresciallo Cecchini nella soap di successo Don Matteo ora orfana di Terence Hill che- però- potrebbe ancora tornare per l’immensa gioia dei suoi fan.

Spazio all’approfondimento con Saviano e al rock con il Liga!

Attraverso le anticipazioni e news di Che Tempo Che Fa vediamo che non mancherà anche uno spazio di approfondimento sull’attualità da parte di Roberto Saviano, mentre prosegue anche il focus riguardanti la guerra in Ucraina e l’emergenza relativa alla pandemia di Coronavirus che ancora oggi è ancora presente nelle nostre vite, seppur in forma più lieve.

E ora che si avvicina il periodo estivo è necessario mantenere ancora più alta la guardia in vista delle vacanze che portano gli italiani a spostarsi non solo all’interno della Penisola ma anche all’estero. E poi, per gli amanti del rock, ci sarà il mitico Liga! Certa la sua esibizione ma ancora non si sa quali brani presenterà durante la sua permanenza all’interno del programma di Rai3.

Attesissima, da Don Matteo, la strana coppia!

Ma il Profilo Ufficiale Instagram della trasmissione ci fa sapere che in studio si comporrà la coppia professionale composta dallo splendido Raul Bova e da Nino Frassica, già presenza fissa alla Corte di Fazio, che in Don Matteo impersonano -rispettivamente- Don Massimo e il già menzionato Maresciallo Cecchini.

Una coppia che- tra l’altro- abbiamo già ammirato mesi fa sul prestigioso palco del Teatro Ariston durante l’ultimo Festival di Sanremo e che oggi, con la messa in onda della nuova stagione della fiction, pare piacere davvero molto al grande pubblico.

Previsti sketch  e momenti- a dir poco- esilaranti oltre che qualche assai gustosa anticipazione riguardo alla prossime puntate della serie, tanto cara da anni agli italiani di ogni età, giovanissimi assolutamente inclusi!

Impostazioni privacy