Cesara Buonamici si è sposata: come si è presentata alla cerimonia, il vestito

La nota conduttrice e giornalista del TG5 Cesara Buonamici ha detto finalmente “sì” all’uomo più importante della sua vita dopo ben 24 anni d’amore. Il suo abito bianco da favola che ha conquistato in men che non si dica la Rete. Applausi scroscianti per lei e per la sua raffinatezza!

Cesara Buonamici dice “sì”  con rito civile,  allo storico compagno Joshua Kalman. Emozionatissima e al settimo cielo, ha ancora una volta dato lezioni di eleganza e di stile a tutte le donne. In una parola: perfetta!

Cesare Buonamici, a 65 anni, ha sposato il suo storico compagno!

Il gran giorno è arrivato anche per Cesara Buonamici, uno dei volti storici e più amati in assoluto del Tg5. La giornalista si è- infatti- congiunta con rito civile, dopo la bellezza di 24 anni d’amore, con il compagno Joshua Kalman.

E lo ha fatto dopo aver compiuto 65 anni e aver perso la paura di perdere, con tale gesto, il loro equilibrio di coppia, praticamente perfetto.

Elegantissimi entrambi si sono detti  con gli occhi che brillavano per l’emozione, dimostrando di essere non innamorati come il primo giorno ma di più perché ben consci di quanto sia forte il loro amore che è cresciuto ogni giorno di più.

Lei perfetta con il suo tailleur bianco, make up leggero e un paio di orecchini di perle

Sui Social le foto del matrimonio di Cesara Buonamici e Joshua Kalman sono state condivise da alcuni invitati, da Clemente Mimun e Roberto Alessi, rispettivamente il direttore del Tg 5 e il giornalista esperto di Gossip.

Grazie ad essi abbiamo potuto constatare di quanta fosse l’eleganza dei due sposi. Ma, non ce ne voglia lui, che era comunque splendido, è stata lei a incantare il vasto popolo del Web con la raffinatezza totale del suo tailleur bianco abbinato a un trucco leggero e a un paio di orecchini di perle che le hanno delicatamente illuminato il suo bel viso.

Lei era al culmine della felicità

I due si sono sposati a Fiesole, il paese d’origine di Cesara che ha vissuto il momento al culmine della felicità non solo per aver sposato il suo grande amore ma anche perché ha constatato ancora una volta l’affetto sincero che non solo gli amici ma anche la gente comune prova per lei e che sui Social ha messo in chiara luce tutta la gioia di vederla così bella in un giorno tanto importante per lei e per il suo storico compagno, oggi- dopo tanto tempo- suo marito!

Impostazioni privacy