Amici 2022, la finale: che cosa vince il vincitore

Si sta facendo il  conto alla rovescia per l’ultima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Chi salirà sul gradino più alto del podio?  Chi sarà il vincitore di questa edizione?

Sono  sei gli allievi rimasti in gara dopo mesi di studio a scuola e sabati sera tra sfide ed eliminazioni, oltre che polemiche e diatribe a non finire che hanno sovente visto come indiscussi protagonisti i loro coach. Ma che cosa vincerà colui che alzerà la coppia? Che cosa ci sarà in palio? Il montepremi, davvero ricco… E non mancano poi nemmeno altri interessanti premi…

Amici, tutto pronto per la finalissima, chi vincerà?

La finale della 21esima edizione di Amici sarà stasera, ovvero domenica 15 maggio, dunque un giorno dopo quella prevista di sabato 14 maggio. Lo slittamento della messa in onda è stato dovuto all’Eurovision Song Festival che quest’anno si è tenuto a Torino e la cui finale veniva tramessa in quella stessa serata alle 20 e 35 su Rai Uno.

L’ultima puntata  del padre di tutti i talent si terrà in diretta televisiva, in prima serata, su Canale 5. Tra i programmi più seguiti e apprezzati del Piccolo Schermo , Amici di Maria De Filippi continua ad attirare l’attenzione di una grande fetta di pubblico che non vede l’ora di scoprire chi vincerà l’edizione in corso del talent show tra i sei finalisti. Chi alzerà la coppa?

Un montepremi da urlo per il vincitore…

I sei finalisti sono: Albe, Alex, Luigi e Sissi per il canto, mentre per la danza sono rimasti solo Serena e Michele. Proprio in vista della tanto attesa finale, sorge spontanea una domanda: quanto guadagnerà chi vince? A quanto ammonterebbe il premio in denaro? A quanto pare a una cifra da capogiro pari a 150 mila euro. Tuttavia nessuna conferma è stata data in merito e solo stasera si saprà se è corretta oppure no.

Saranno consegnati anche altri premi…

Nel corso della serata verranno poi  riconosciuti anche diversi premi, con importi che oscillano da 50 mila euro fino a 7 mila euro. Tra questi si annoverano il Premio Tim, il Premio Siae, il Premio delle Radio, ma anche il Premio Marlù e il Premio Oreo.

Quest’ultimo -ad esempio- andrà assegnato a chi ha vinto più challenge grazie ai voti dati dai telespettatori espressi esclusivamente sui Social. Non resta -quindi- che attendere la puntata finale di Amici  di stasera per vedere chi si aggiudicherà la vittoria finale e chi riceverà anche gli altri interessanti premi.

Impostazioni privacy