Uomini e Donne, Marcello torna single e manda un messaggio all’ex Ida

Uomini e Donne, Trono Over, le fan sono rimaste basite: l’affascinante Marcello Messina, dopo averci parlato a lungo, anche sui Social, della sua bella Viviana e della loro storia d’amore, ha appena dichiarato di essere tornato single. E’ dunque pronto a rimettersi in gioco, ormai nella prossima stagione, alla Corte di Maria De Filippi?

Dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri all’interno del noto dating show di Canale 5, i telespettatori, compresi quelli della prima ora, si aspettano ora che quando un cavaliere, soprattutto se molto amato dal grande pubblico, finisce una storia e torni single, torni poi in trasmissione per trovare l’amore. Farà lo stesso anche Messina?

Marcello Messina è tornato single, le fan basite

Uomini e Donne, Trono Over, Marcello Messina, il bel cavaliere che ha fatto perdere la testa mesi e mesi fa dalla splendida Ida Platano, vera star del parterre e del dating show in toto da tanto tempo, e che ha ricevuto anche grandi apprezzamenti dalla bellissima Roberta Di Padua  che dalle pagine del magazine ufficiale della trasmissione ha detto che le sarebbe piaciuto conoscerlo, è tornato single.

Sì, l’uomo non è più fidanzato con la bella Viviana. Eppure per lei, per quella donna mora, aveva lasciato la Tv, dicendo che aveva trovato la persona giusta con la quale iniziare un certo discorso.

Prima ne aveva parlato tramite alcune Storie caricate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, poi presentandola con tanto di foto sui Social e condividendo con i suoi fan attimi di quotidianità sia dentro che fuori casa.

Erano apparsi tanto complici e teneri, ma l’idillio è durato solo sei mesi

Erano apparsi tanto felici e teneri insieme! Avevano anche iniziato a convivere, sebbene con qualche pausa, nella casa di lui. Avevano trascorso le vacanze natalizie insieme ed erano andati fuori a cena con Isabella Ricci e Fabio Mantovani, splendida coppia formatasi a Uomini e Donne.

Lui l’aveva presentata fin da subito agli amici più cari e ai parenti più stretti, dunque era ben sicuro dei suoi sentimenti per lei.

Ma ora, in un’intervista a cuore aperto rilasciata per PiùDonna, l’ex cavaliere ha rivelato che dopo sei mesi è finito il loro amore per incompatibilità caratteriali, sostenendo che “Non c’è un colpevole per la fine di questo rapporto”. E’ finito. Punto.

Pensa a ritornare da Maria? E riguardo a Riccardo e a Ida…

Ma non pensa ora che è tornato, un po’ inaspettatamente single, di ritornare a Uomini e Donne per trovare l’amore?

“Per tornare nel programma dovrei avere la mente sgombra, non tornerei altrimenti. Mi sono sempre mostrato come un libro aperto e non sono gli eventuali ‘attacchi’ di altre persone a spaventarmi”, ha dichiarato l’uomo.

E che ne pensa del ritorno, assai chiacchierato, in trasmissione del bel Guarnieri?

Il messaggio per Ida

“Se Riccardo è tornato si sentiva in grado di potersi dare ad altre persone e a se stesso. Per quello che sto vedendo c’è ancora qualcosa di incompiuto con Ida. Io sarei contento se trovassero una quadra e riuscissero a vivere felici e sereni entrambi. Auguro a tutti e due tutto il bene possibile. Se vedo due persone felici sono contento per loro, a me non tolgono nulla“, ha svelato il magnetico cavaliere.

Impostazioni privacy