Uomini e Donne, chi è Fabio Trono Over e perché è famoso

Uomini e Donne, Trono Over, da qualche giorno a questa parte sta facendo molto parlare di  se il nuovo cavaliere Fabio N non solo per la sua professione sovente nominata, ma anche per i suoi  forti alterchi avviati in studio con Tina Cipollari, storica opinionista del noto dating show di Canale 5. Ma vi ricordate che lavoro ha fatto fino a poco tempo fa l’uomo?

Un look con capello lungo bianco con tanto di codino che non passa – di certo- inosservato e una somiglianza, piuttosto evidente, con il cantante Amedeo Minghi. In più una grande dialettica e un’immensa schiettezza. Sono queste le caratteristiche principali sia fisiche che caratteriali del nuovo cavaliere Fabio N che ha come nemica giurata la vamp.

Fabio N, un nuovo chiacchierato cavaliere

Uomini e Donne, all’ interno del seguitissimo e amatissimo Trono Over, ha fatto parlare negli ultimi giorni un cavaliere dal look molto particolare: capelli lunghi bianchi legati a coda che tanto lo fanno assomigliare, anche per alcuni tratti del viso, al noto cantautore Amedeo Minghi prima maniera.

Si tratta di Fabio N ove la ” N” sta per Nova. L’uomo ha 63 anni e viene da Milano. Nella sua vita ha sempre posseduto due grandi e immense passioni quali la musica e la fotografia. E se ha imparato ben presto a suonare il pianoforte, è stato poi il secondo ambito a conquistarlo a tal punto da indurlo a farlo coincidere con la sua professione, sebbene l’abbia studiata- a quanto pare- a livello amatoriale.

E’ stato per tanti anni un reporter e poi un fotografo di Moda ma ora fa l’imprenditore in Brasile

In pratica il cavaliere ha svolto per tanti anni il lavoro di fotografo di Moda, che lo ha consacrato a livello professionale e che gli ha permesso di viaggiare molto, lavorando anche come reporter soprattutto da ragazzo,  e di lavorare a stretto contatto con top model.

Nel 2006 – però-  ha deciso di cambiare rotta professionale e di chiudere il suo affermato studio milanese e di lasciarlo aperto o solo per piccole ma comunque interessanti collaborazioni o per qualche evento della movida, per poi partire insieme all’amatissimo fratello Andrea alla volta del Brasile, in particolare Rio De Janiero dove ha poi tosto iniziato una brillante carriera da imprenditore  investendo in cave di marmo. Ergo è  per questo motivo che si suddivide tra l’Italia e il SudAmerica.

Fa discorsi sessisti e si attira le frecciatine e poi l’ira di Tina

Ed è proprio mentre stava parlando del suo lavoro di fotografo di Moda che è incappato secondo molti in un discorso alquanto sessista che ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari che- come sappiamo- non si vergogna mai e poi mai di dire la sua.

In pratica il cavaliere ha affermato nel raccontarsi di essere in qualche maniera stato viziato dal suo lavoro che gli ha permesso di stare accanto a donne bellissime e dai fisici statuari e perfetti, ovvero le modelle da passarella. Ergo è molto difficile quando si tratta di interessarsi a una donna.

Dulcis in fundo, ma si fa per dire, dopo aver definito in maniera poco gentile una sua ex a livello fisico, ha ironizzato sul corpo della vamp che- a sua volta- ha sottolineato chiaramente la sua  mancanza di stile e il peso di certe affermazioni, dette da chi per lei non è nemmeno di bell’aspetto. E lui, colpito e affondato, ha aggiunto che le cose fondamentali per piacergli non sono solo la bellezza ma anche la classe e l’eleganza.

Impostazioni privacy