“Il nome del vincitore” Amici, non ci sono più dubbi

Ancora poche ore e conosceremo il nome del vincitore dell’edizione 2022 di “Amici”. Ma se siete divorati dalla curiosità e volete quindi scoprirlo in anticipo, continuate a leggere

Prima di darsi in battaglia in studio per conquistare la palma di vincitore di “Amici 2022“, i sei finalisti dell’attuale edizione del talent condotto da Maria De Filippi si sono confrontati su “Witty Tv” dove è stato postato il video delle loro interviste.

Maria De Filippi, conduttrice di “Amici 2022”-tipiu-14/04/2022

Dunque, a Luigi, Michele, Sissi, Alex, Albe e Serena sono state poste le stesse domande e dalle risposte sono emerse diverse curiosità. Ad esempio, hanno raccontato il momento in cui hanno temuto che non sarebbero arrivati in finale. Sissi lo ha paventato quando i complimenti si concentravano solo sulla sua voce mentre Luigi solo durante il primo periodo. Anche Alex ha attraversato un periodo in cui si è fatto condizionare dai commenti negativi ma poi si è rimesso in carreggiata.

Albe, invece, ha confessato di aver pensato di aver raggiunto il massimo con l’ingresso in semifinale. Serena, pur essendosi sentita a volte “non giusta”, non ha mai perso la speranza di entrare in finale; idem Michele ma solo perché non è una persona negativa.

Ma ora, dopo tante sfide, sono nell’agognata finale, dunque chi vincerà “Amici 2022”? “Witty” lo ha chiesto proprio ai sei finalisti. Ecco di seguito le loro preferenze.

“Amici 2022”, per i sei finalisti la vincitrice è Sissi

“Amici 2022”, per i finalisti la vincitrice è Sissi-tipiu-14/05/2022

Quattro finalisti su sei, Serena, Alex, Luigi e Albe, hanno incoronato Sissi vincitrice di “Amici 2022”. Un responso non in linea con i numeri dei vari televoti, in virtù dei quali a contendersi la vittoria dovrebbero essere Luigi e Alex, tuttavia, come in ogni competizione, il colpo di scena e l’underdog (termine inglese che indica lo sfavorito dai pronostici) sono sempre possibili.

Poi i sei finalisti hanno anche indicato il nome del collega con il quale preferirebbero scontrarsi nella finalissima a due di “Amici 2022”: Albe vorrebbe Sissi o Serena, Serena invece Albe; Luigi ha fatto il nome di Alex, Alex quello di Sissi. Michele sceglierebbe Luigi perché ha molta stima di lui; Sissi invece vorrebbe confrontarsi con Alex. Infine, ecco gli aggettivi con cui ciascuno dei sei finalisti del serale di “Amici 2022” ha tratteggiato la personalità degli altri:

  • Sissi è spumeggiante, dolce, spettacolare, purezza, solare
  • Luigi è carismatico, interpretativo, misterioso, dolce, piccolo rock, versatile
  • Alex è coerente, giusto, testardo, pignolo, durissimo, spettacolare
  • Albe è purezzapazzo, divertente, frizzante, leggerezza
  • Michele è garbato, preciso, concentrato, buon lavoratore
  • Serena è pignola, testarda, forte e una rompico..ni.
Impostazioni privacy