Il Gossip: Mauro Corona foto da giovane, Romina Carrisi e la foto con lui, Meghan foto scabrosa

GossipTipiù, Mauro Corona ci mostra sui Social una sua bella foto da giovane mentre Romina Carrisi ci apre il suo cuore  e si mostra con un bel uomo sui Social. Meghan Markle fa di nuovo scandalo.

L’alpinista, scrittore e personaggio televisivo Mauro Corona pubblica su Instagram uno scatto che lo mostra quando era poco più che un ragazzo e che ha fatto in men che non si dica boom di like. Romina Carrisi, star di Oggi è Un Altro Giorno, si mostra in uno scatto sui Social con un uomo dal fascino – a dir poco- magnetico. E la moglie di Harry è di nuovo nella bufera…

Mauro Corona, spunta una foto dal passato: bellissimo a torso nudo

Spunta sui Social una fotografia che immortala Mauro Corona ancora giovane e prestante e che è diventata in men che non si dica virale, dopo essersi meritatamente aggiudicata un vero tripudio di like e di tanti cuoricini palpitanti.

Si tratta- in pratica- di uno scatto postato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che lo ritrae a torso nudo e con un torace assolutamente tonico e scolpito,  tutto intento in una scalata, la sua più grande passione.

I capelli e la barba lunga, allora scuri/a,  gli regalano tanto fascino,  conferendogli una divertentissima somiglianza con il noto ispettore Nico Giraldi, magistralmente interpretato dal compianto Thomas Milian e molto conosciuto nel nostro Paese.

Romina posta una bella foto con un uomo dal fascino magnetico. Chi è?

I fratelli Carrisi, nonostante la separazione di mamma Romina e papà Albano, sono più uniti che mai, in particolar modo le sorelle Romina e Cristel, che – a quanto pare- non hanno mai  perso l’assai ghiotta  occasione  di trascorrere insieme anche la ricorrenza pasquale.

E risale  proprio a quel momento la realizzazione di uno splendido scatto postato su Instagram dalla prima che la vede in dolce compagnia. Ma chi è quel bellissimo uomo dallo sguardo – a dir poco- magnetico?

Si tratta di Davor Luksic, marito della sorella Cristel e – pertanto – cognato di Romina, alla quale è -però- indubbiamente anche lui molto legato. E’ un ricco imprenditore di 34 anni. Di origini croato cilene, è considerato uno dei businessman più ricchi della Croazia.

Il suo patrimonio si aggira intorno ai 170 milioni di dollari e possiede numerosi alberghi e resort di lusso, sparsi in tutto il mondo.

Molto riservato, nonostante appartenga ad una famiglia molto facoltosa, preferisce da sempre una vita lontana dai riflettori come la  moglie, conosciuta nel 2012 e sposata nel 2016.

Meghan Markle, video osé dal passato

Si può dire che quella di Meghan Markle, moglie del principe Harry, non sia stata affatto una vita semplice a Corte, specialmente per le numerose e assai pressanti frizioni con la cognata Kate Middleton, che ha sempre palesato di non avere simpatia nei suoi confronti.

Inoltre la Regina non l’ha mai vista di buon occhio. E’ risaputo- inoltre- che la Markle, in tempi antecedenti alla sua unione con il Principe Harry, abbia avuto un passato da attrice e che nutra ancor ora fortissime velleità artistiche in tale direzione, sebbene abbia per certi versi dovuto “mollare la presa” al fine di fare contenta la Famiglia Reale.

Ma quel che è fatto e fatto, e ora un video che appartiene alla sua vita passata, ha fatto di nuovo capolino in Rete, in particolare su Tik tok. In esso la Markle appare in una versione femme fatale che tanto piace ai suoi fan della prima ora con tanto di corpetto attillato e giarrettiera.

Ben in vista è poi il suo meraviglioso lato B. E che ne penserà la Corte e – soprattutto – la Regina di tutto questo? Proprio ora che Elisabetta aveva deciso di riaccoglierla in famiglia!

Impostazioni privacy