Gemma Galgani lasciata ( anche) da Giacomo: spunta fuori il vero motivo

Uomini e Donne, Trono Over, tra le dame più amate di sempre, nonostante sia state messa da un po’ di tempo a questa parte in ombra, vi è- certamente- Gemma Galgani. Dopo tante batoste prese in amore durante i suoi ben 11 anni di permanenza all’interno del noto dating show pomeridiano di Canale 5, pareva aver iniziato una frequentazione molto interessante ma che poi, nonostante le buone premesse, è finita in un battito di ciglia. Difatti pure Giacomo ha chiuso con lei. Ma per quale motivo?

Anche Giacomo alla fine ha voluto dirle addio, cercando di addolcirle la pillola con il fatto che possono rimanere amici. Eppure lui sembrava davvero preso di lei e le aveva pure permesso di parlare al telefono con la figlia. Dunque perché l’ha lasciata andare? Che cosa c’è che non gli piace di lei e che non lo ha convinto?

Giacomo chiude inaspettatamente con Gemma, chi o che cosa c’è dietro la sua decisione?

Uomini e Donne, Trono Over, non c’è davvero pace per Gemma Galgani. Dopo essere stata messa da parte da un po’ di tempo a questa parte, pur essendo sempre presente in studio, seduta accanto a Ida Platano, ancora sulla cresta dell’onda, a differenza sua, la donna sembrava aver trovato la felicità e la serenità amorosa  grazie al cavaliere Giacomo che si è rivelato fin da subito molto interessato a lei oltre che decisamente molto galante.

Un aspetto che lei, da vera romantica, ha apprezzato moltissimo. Sono usciti insieme, lui le ha preso la mano e le  ha anche concesso di parlare con sua figlia al telefono. Le due si sono trovate a meraviglia, ma poi per la dama torinese è arrivata inaspettatamente la doccia fredda, per non dire gelata: lui ha voluto chiudere! Ma per quale motivo? La verità.

Hanno stili di vita diversi, ecco perché  il cavaliere  ha chiuso ben presto con lei

Giacomo è uno spirito libero e un uomo che ama l’avventura, le gite in moto e vivere anche alla giornata. Inoltre ama anche mangiare, quando il tempo lo consente, all’aperto e persino in strada.

Parlando con Gemma ha capito che tutto questo a lei potesse non andarle bene, affermando che loro hanno ” stili e modi di vivere la vita troppo diversi”. Ma possibile che, essendo la dama presente da più di 11 anni alla Corte di Maria, lui non  lo sapesse già prima di chiederle di uscire e di corteggiarla?

Tuttavia in molti in Rete hanno anche ipotizzato che – in realtà- questa sia soltanto una scusa e che l’uomo voglia solo avere storie leggere e non legarsi seriamente come vorrebbe lei che sogna ancora l’amore con la “A” maiuscola. Non per nulla lui si è ben presto consolato con Sylviane!

Gemma e il suo momento ” no”

E così Gemma ha dovuto incassare l’ennesima delusione amorosa. E ciò per lei è stato ancora più doloroso visto che non starebbe vivendo un gran momento: lo spazio per lei in trasmissione è sempre meno e i suoi interventi non sono praticamente quasi più richiesti. Inoltre pare che sia ormai giunta alla frutta anche con l’amica del cuore Ida Platano con la quale non si confronta più. Tutta colpa di Riccardo?

Impostazioni privacy