Francesco Totti, la figlia Chanel ha compiuto 15 anni: il “regalo” del Pupone

Traguardo importantissimo raggiunto per la giovane Chanel Totti, che ha compiuto 15 anni. Sempre più bella e simile alla sua celebre mamma, è stata festeggiata come si deve dal padre che la vede sempre e comunque come la sua bambina. Una splendida galleria fotografica sui Social, ci mostra l’amore del Pupone per la sua creatura.

Per un padre una figlia, anche se il tempo- inevitabilmente- passa e lei cresce, rimane sempre e comunque la sua bambina. Una creatura da amare e da proteggere per tutta la vita. E anche l’ex capitano della Roma non può esimersi di mostrarsi come un tenero e dolcissimo genitore su Instagram dove sia tramite una lunga Storia e un bel post ha mostrato il suo cuore immenso di papà per la sua Chanel.

 

Francesco Totti, “regalo” speciale sui Social per la figlia Chanel

Anche per il compleanno della giovane Chanel puntuali come un orologio svizzero sono arrivati gli auguri di papà Pupone, sempre molto presente nella vita dei suoi figli, anche e più che mai sui Social.

Come sempre l’ex capitano della Roma ha scelto le foto più belle, quelle di oggi e quelle di ieri, quando lei era ancora tanto piccina e poteva tenerla in braccio.

Lei ha compiuto 15 anni e lui su un post scrive  “Tanti auguri amore mio” , innamoratissimo di sua figlia, come pure degli altri due.

Un papà sempre presente per i propri figli

Ancora una volta ha battuto la moglie, anche se lei sembra usare sempre meno i Social per mostrare la vita privata, per fare gli auguri ai figli o dichiarare il suo amore al marito. Si è ormai spento il chiacchiericcio sulla loro presunta crisi, dopo le dichiarazioni in tv della conduttrice che puntavano il dito contro un complotto ai danni della sua vita matrimoniale.

Però, è vero,  mancano anche le nuove foto di coppia a cui ci avevano abituato e non ci sono più le meravigliose dichiarazioni d’amore che erano soliti farsi, ma  ciò è stato dovuto semplicemente al fatto che per motivi lavorativi Francesco e Ilary si sono visti costretti a vivere l’ultimo periodo della loro vita maggiormente separati e con poco spazio per effusioni virtuali e/o paroline tanto dolci.

Galleria fotografia che ripercorre la loro vita insieme: cuore immenso di papà!

Io e te scrive l’ex calciatore aggiungendo nelle storie di Instagram cuori pulsanti  e altre immagini, perché come sempre a lui non basta un solo post per fare gli auguri a chi ama. Ci sono le foto di Chanel bambina tra le braccia del padre e le foto molto divertenti di oggi che li vede in pose buffe.

Più volte Ilary Blasi ha cercato di mostrare i figli tra le sue storie sui Social ma ogni volta loro fanno in modo di evitare, come tutti gli adolescenti mostrano il loro fastidio di farsi immortalare con i genitori.

L’unica a dare ancora grandi soddisfazioni e slanci d’affetto è la piccola di casa, ovvero  Isabel Totti  che- di recente- ha fatto commuovere tanto il suo papà mettendo un bigliettino dolcissimo sul suo letto,  posizionato accanto al suo cuscino.

Impostazioni privacy