Ferragnez, la piccola Vittoria e la sua prima cotta: la reazione di papà Fedez

Primo amore “anzitempo” per la figlioletta secondogenita della coppia Ferragnez. Pare -infatti- che  la piccola Vittoria si sia ora  innamorata di un noto Youtuber. Di chi si tratta? 

La piccola Vittoria Lucia si proclama innamorata di un giovane, nonché grande amico di vita di entrambi i genitori. La reazione sui Social di suo padre che non è ancora pronto a sentir parlare d’amore la sua piccina che è già “innamorata”, come confessa lui stesso.

Ferragnez, la piccola Vittoria è innamorata! Lui lo annuncia così…

“Vittoria è innamorata di Luis” annuncia Fedez ai suoi follower, sempre più numerosi, mostrando il video con protagonista la sua secondogenita e- per l’appunto- Luis Sal. A tavola  tutti insieme nel resort di Palermo in cui stanno festeggiando i 35 anni di mamma  Chiara Ferragni, la bimba si lancia andare a smorfie, alcune delle quali davvero tanto buffe,  e  a gridolini  continui davanti all’amico di papà, scatenando l’ilarità dei presenti e del vasto popolo della Rete che adora letteralmente i Ferragnez al completo.

Si chiama Luis e fa il Youtuber

Fedez e Luis fanno parte dell’allegra e assai selezionata  comitiva con cui la Ferragni ha scelto di festeggiare il  suo compleanno. Sono tutti insieme a tavola a fare colazione, dopo la cena e il primo di una serie di  infiniti brindisi effettuati  la serata precedente. Mentre il gruppo di festaioli si prepara per la giornata da affrontare, la piccola Vittoria manifesta una simpatia  davvero speciale per lo Youtuber che si dimostra felice e particolarmente sorridente quando si accorge delle sue attenzioni da vera “ innamorata” come Federico prontamente sottolinea nella sua Storia che è diventata in men che non si dica virale.

Lui le manda un bacino e lei va ” in brodo di giuggiole”

“Mandale un bacino” dice  a un certo punto papà Fedez all’amico fraterno Luis e quando lui esegue prontamente la richiesta, tanto dolce,  la piccolina va- letteralmente- ” in brodo di giuggiole“! Seduta accanto a mamma Chiara, si lancia in gridolini continui, chiaro e lampante segno di gradimento,  e diventa tutta rossa come un peperone sul suo bel visino!

Vittoria- lo ricordiamo per dovere di cronaca-  ha da poco compiuto un anno ma, come si suol dire, l’amore non ha età… E nel mentre lei si dimostra tanto felice,  le risate diventano sempre più fragorose così come i sorrisi stampati sui volti dei commensali.

Impostazioni privacy