Elisabetta Gregoraci dal medico per il picotage: che cosa è e come ringiovanisce

I fan di Elisabetta Gregoraci  sono ora piuttosto preoccupati per la sua visita dal medico, di che cosa si tratta? Lei, con tanto di foto pubblicate sui Social, parla di picotage. Ma di che cosa si tratta esattamente?

Elisabetta Gregoraci è- indubbiamente- una delle donne del vasto mondo dello Spettacolo nostrano più amate e seguite sui Social dagli italiani. E ora su Instagram – in alcune Storie- si mostra durante una seduta dal medico…

Elisabetta Gregoraci posta queste foto e i fan si allarmano. Parla di picotage…

Una carriera decisamente molto importante, cominciata ormai tantissimi anni fa, e che l’ha portata anche a calcare diversi palcoscenici  di spessore. E’ arrivata, la bella Elisabetta, alla conduzione di diversi format di successo, che le hanno cosi permesso di mostrare al grande pubblico tutte le sue numerose e assai varie peculiarità artistiche.

Tuttavia la donna è sovente al centro della bufera mediatica per il suo matrimonio, ormai finito da tempo, con Flavio Briatore, con il quale ha messo al mondo Nathan Falco, che è legatissimo ad entrambi i genitori che oggi sono in ottimi rapporti anche per il suo bene.

Ma ora Ely, ha messo in allarme i suoi fan postando su Instagram alcuni scatti che la mostrano impegnata dal medico mentre si accinge a farsi fare del picotage. Ma che cosa sarebbe?

E’ andata  ” a farsi punzecchiare la pelle”

In primis la donna ha svelato di essere andata da un medico. Si tratta del professor Di Pietro, un dermatologo, che ha cosi sottoposto la stessa Elisabetta ad un trattamento molto particolare.

Insomma,  la Gregoraci è finita “sotto i ferri”,  se cosi si può dire, per dare un tocco in più alla sua pelle: “Il picotage aiuta la tua pelle a rigenerarsi”, ha spiegato il professionista, che in tale maniera ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai suoi fan che vedendola stesa su un lettino pensavano che lei non stesse bene!

In che cosa consiste? In una sorta di punzecchiature, per così dire, realizzate dal medico che servono per far sembrare la pelle più giovane ed elastica. Bandito assolutamente il botox!

Una dieta sana ed equilibrata e tanto movimento, gli altri suoi segreti di bellezza

Chiaramente questo trattamento, ora come ora molto in voga tra le donne vip, non è l’unico segreto di bellezza di Elisabetta. Al di là del fatto, assolutamente lampante e innegabile, che Madre Natura sia stata molto generosa con lei, c’è anche da dire che la donna si impegni molto a seguire con grande costanza una dieta sana ed equilibrata e a fare ogni giorno tanto movimento, possibilmente all’aria aperta, ma anche in palestra, compresa in quella che ha in casa sua, che ci ha ampiamente dimostrato sui Social durante i vari ed estenuanti lockdown.

Impostazioni privacy